in ,

Novara – Pescara 0-2 video gol, sintesi e highlights playoff Serie B

Il Pescara batte il Novara a domicilio e si porta a un passo dalla finale playoff di Serie B. Ottima prova per gli uomini di Oddo che regolano i padroni di casa con un gol per tempo firmati Lapadula (28 gol in questa stagione di Serie B) e Torreira. Strada in salita per il Novara che l’1 giugno dovrà vincere 0-3 all’Adriatico per continuare a sognare la Serie A. Ed ecco la sintesi e il video gol di Novara Pescara:

In un Silvio Piola ai limiti della praticabilità, per via delle pesanti piogge cadute sul Piemonte, si affrontano Novara Pescara nella gara d’andata della semifinale playoff di Serie B. Comincia meglio il Novara con Gonzalez bravo a proteggere il pallone e a calciare di sinistro verso la porta, ma la palla termina alto. Con il passare dei minuti le condizioni del campo migliorano e il Pescara prende il controllo delle operazioni, approfittando delle migliori capacità a giocare palla a terra. Al 21′ il Pescara riesce a sbloccare il match con il solito Lapadula, bravo ad approfittare di un indecisione di Mantovani e a battere Da Costa con il sinistro. Il Pescara costringe i padroni di casa al lancio lungo, ma Gonzalez è troppo isolato e non riesce a creare grossi problemi alla retroguardia abruzzese.

Nella ripresa il Novara scende in campo con un altro piglio. Dopo pochi minuti, Fiorillo è costretto a respingere in angolo una punizione di Garofalo e poi si salva sul colpo di testa di Evacuo, di poco fuori. Poi è Troest, sempre di testa, sugli sviluppi di un corner ad andare vicino al pareggio. Si sveglia però il Pescara con il neo entrato Crescenzi che di sinistro colpisce il palo. E’ solo questione di minuti prima che il Pescara trovi il raddoppio: triangolazione Lapadula – Torreira con quest’ultimo che infila Da Costa per la seconda volta. Nel finale Caprari va vicinissimo allo 0-3, ma salva Da Costa. C’è anche spazio per Galabinov che di testa si divora il gol dell’1-2 che forse avrebbe riaperto i conti.

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 30 Maggio – 3 Giugno 2016: Renato arrabbiato con Giulia e Angela

Francesca De Andrè a Domenica Live

Francesca De Andrè a Domenica Live: lite con Pierluigi Diaco