in ,

Novessentia Restaurant, con il menù adatto al gruppo sanguigno

Novessentia Restaurant inaugura in Piemonte, a Ghiffa, sul Lago Maggiore, proponendo un menù non soltanto sano e gustoso, ma adatto al gruppo sanguigno. Il ristorante fa parte della Medical Spa di Novessentia.

alimentazione con il gruppo sanguigno

L’obiettivo del ristorante è quello di unire la qualità della gastronomia, al gusto ed alla salute, con la creazione di menù con un contenuto calorico molto basso. Il team che si occupa della gestione del menù è coordinato da Emanuele Giorgione, chef che dedica la sua attenzione al gruppo lavorando sinergicamente con la squadra medica del resort.

Il team seleziona le materie prime focalizzandosi sugli alimenti biologici e di stagione, dando priorità ai cereali come farro, quinoa e miglio e abolendo i grassi di origine animale, proponendo le fonti proteiche dei legumi e del pescato fresco. Gli oli sono tutti vegetali.

I piatti che sono già sani lo diventano ancora di più perché si abbinano al gruppo sanguigno delle persone, seguendo la nutri genomica, una proposta che per poter nutrire il corpo segue le sue necessità reali, guardando lo stile di vita dell’individuo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Conte Dracula facebook(2)

Romania: mistero fitto sulla presunta vendita del “Castello di Dracula”

Elena Ceste ultime notizie

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 14 maggio: Elena Ceste, Federica Mangiapelo, Maddalena Semeraro e Velia Carmazi