in ,

Novità auto 2017 Alfa Romeo: prossime uscite e nuovi modelli, anticipazioni

Il 2017 si preannuncia un anno importante per Alfa Romeo che potrebbe presentare nuovi modelli; le novità auto 2017 potrebbero dunque prospettare anche prossime uscite per la casa del Biscione che non comprendano solamente Alfa Romeo Stelvio, il primo suv di casa Alfa Romeo che farà il suo ingresso in commercio da aprile 2017. Il piano commerciale del gruppo FCA per il rilancio del marchio prevede anche altre novità, anche se per ora tutto rimane avvolto nel mistero. Secondo alcune indiscrezioni, tra le novità auto 2017 che Alfa Romeo potrebbe riservare agli appassionati potrebbe esserci Alfa Romeo Giulia SportWagon.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOVITA’ AUTO 2017

Stelvio Alfa Romeo

Novità auto 2017 Alfa Romeo: prossime uscite e nuovi modelli, Alfa Romeo Stelvio protagonista

Difficile negare però che il vero e unico protagonista tra i nuovi modelli in uscita al momento sia Alfa Romeo Stelvio; il Suv che ha fatto il suo esordio davanti al grande pubblico al salone dell’automobile di Los Angeles ha come obiettivo quello di potenziare anche le vendite del marchio negli Stati Uniti dove addirittura si potrebbe vedere lo Stelvio con qualche mese di anticipo rispetto a quanto comunicato inizialmente. Per quanto riguarda le caratteristiche e la scheda tecnica di Alfa Romeo Stelvio, il nuovo Suv della casa automobilistica torinese avrà due versioni di motorizzazione per il mercato americano: una 2.0 turbobenzina da 280 CV e l’altra in versione Quadrifoglio 2.9 V6 bi-turbo da 510 CV, per entrambe ci sarà trazione integrale Q4. Per quanto riguarda l’Europa, ci saranno le versioni sopra elencate e una 2.2 diesel da 180 e 210 CV. Tra le regine del 2017 potrebbe esserci anche Giulia Veloce, che ha fatto il suo esordio sul mercato a fine 2016 ma che siamo sicuri sarà protagonista nelle vendite di Alfa Romeo per il 2017: le due motorizzazioni, un turbodiesel 4 cilindri 2.2 Multijet da 210 CV e un 2.0 turbo benzina da 280 CV sono un sinonimo di garanzia e prestazioni assolutamente di prima categoria.

Alfa Romeo Giulia Veloce

Novità auto 2017 Alfa Romeo: prossime uscite e nuovi modelli, Alfa Romeo Giulia SportWagon

Tra le novità auto 2017 di Alfa Romeo dovrebbe esserci Alfa Romeo Giulia SportWagon; dovrebbe esserci perchè al momento le voci sono contrastanti e non c’è stata conferma ufficiale anche se il silenzio della casa automobilistica del Biscione lascia presagire che qualcosa di vero in proposito ci sia. I rumors si riconcorrono, così come i rendering che appaiono sul web e che immagino come potrà essere questa versione “allungata” di Alfa Romeo Giulia. I designer hanno immaginato questo modello con caratteristiche simili alle vetture delle altre casa automobilistiche e dunque in linea con lo sviluppo del segmento. Giulia SportWagon avrà comunque particolari unici e distintivi sul muso così come la sua gemella berlina. La versione SportWagon di Alfa Romeo Giulia dovrebbe essere presentata in anteprima negli ultimi mesi del 2017 per fare il suo esordio sul mercato nel 2018, così come capitato in occasione del lancio di Alfa Romeo Stelvio. Un 2017 che segnerà un passaggio importante per i nuovi modelli di Alfa Romeo e che farà da apripista all’annata successiva in cui dovrebbero finalmente fare capolino la nuova Alfa Romeo Giulietta e la nuova ammiraglia del gruppo che si vocifera possa essere la tanto attesa nuova versione della Alfa Romeo Alfetta.

imagine dragons, imagine dragons smoke + mirrors tour, imagine dragons italia, imagine dragons italia concerto, imagine dragons cinema,

Lucca Summer Festival 2017 biglietti e programma: Imagine Dragons e Macklemore & Lewis, cosa devi sapere

gigi d'alessio fotografi rapina

Gigi D’Alessio La Prima Stella Testo: “A Sanremo 2017 per festeggiare 25 anni di carriera”