in ,

Novità auto 2017 Mercedes: prossime uscite e nuovi modelli, anticipazioni

Mercedes si prepara ad affrontare il 2017 con una serie di nuove sfide a quattro ruote che si preparano a fare il loro ingresso sul mercato; le novità auto 2017 di Mercedes presentano nuovi modelli che abbracciano tutta la gamma di produzione della casa automobilistica tedesca che vorrà di certo vivere un’altra stagione da assoluta protagonista del mercato dell’automotive. Tra le prossime uscite in programma per la Mercedes, le più importanti sono senza dubbio le vetture Classe E e in particolare la nuova Mercedes-Benz Classe E Coupé che arriverà sul mercato italiano ed europeo a partire dalla metà del 2017. Entriamo dunque nel dettaglio delle novità auto 2017 di Mercedes, con una panoramica sulle prossime uscite e le anticipazioni sui nuovi modelli.

CLICCA QUI PER LE NOVITA’ AUTO 2017

Novità auto 2017 Mercedes

Novità auto 2017 Mercedes: prossime uscite e nuovi modelli, Mercedes AMG GT Coupé arriva a marzo

Il primo mese da segnare sul calendario 2017 per gli amanti del marchio tedesco è senza dubbio marzo: le novità auto 2017 di Mercedes entrano nel vivo con la sportiva Mercedes AMG GT Coupé che arriverà sul mercato con l’obiettivo di rivolgersi ad quella fetta di acquirenti amanti delle prestazioni estreme e della velocità: la AMG GT sarà una biposto che metterà sull’asfalto un’accelerazione da 0 a 100 in 3,6 secondi, con la possibilità di arrivare a toccare una velocità massima di 318 chilometri orari. Prestazioni di altissimo livello per una vettura che si ispira fortemente al macchine da competizione; sotto il cofano ci sarà un 4.0 biturbo è passato dai 510 CV. La Mercedes AMG GT Coupé sarà una vettura “leggera”, con un peso di soli 1554 kg. Caratteristica peculiare saranno le appendici aerodinamiche poste sotto poste al di sotto della AMG GT, che possono entrare in azione attivando la modalità race; in più, per dare stabilità in curva sono state aggiunte ruote sterzanti al posteriore. Il prezzo della Mercedes AMG GT la rende, tra le prossime uscite, una macchina leggermente fuori mercato: il costo di questa novità 2017  è infatti di 200.ooo euro; un prezzo alto ma che siamo sicuri non spaventerà i più facoltosi e amanti della velocità.

Novità auto 2017 Mercedes

Novità auto 2017 Mercedes: prossime uscite e nuovi modelli, Mercedes Classe E Coupé e Mercedes E SW All-Terrain in primavera

La primavera sarà sicuramente il mese più intenso per Mercedes per quanto riguarda le novità auto 2017; le prossime uscite e i nuovi modelli vedono al centro il restyling della Classe E e non soltanto la nuova sportiva AMG GT; a questo proposito la E SW All-Terrain sarà un’evoluzione della normale All-Terrain. Questo modello avrà dei rinforzi sulla carrozzeria che la renderanno simile ad un suv, con trazione 4×4 e sospensioni ad aria; avrà un costo di circa 65.000 euro e sarà disponibile sul mercato a partire da aprile 2017. Tra i nuovi modelli Mercedes però la più attesa sarà senza dubbio la Mercedes Classe E Coupé presentata in anteprima negli ultimi mesi del 2016. Questa versione due porte della più classica berlina è più lunga (13cm) e più larga (9cm) così da migliorare gli spazi all’interno dell’abitacolo, che le conferiscono un aspetto da GT. Per quanto riguarda la motorizzazione di questa novità auto 2017 griffata Mercedes, la nuova Classe E Coupé sarà dotata V6 3.0 biturbo da 333CV (a trazione integrale) in grado di scattare da 0 a 100 in 5,4 secondi con un cambio a 9 rapporti. Infine il prezzo: il nuovo modello avrà un costo che partirà da una base di 43.000 euro.

Mercedes Classe E Coupé

 

Jobs Act: referendum in arrivo?

Referendum Jobs Act in arrivo? Dai licenziamenti ai voucher, ecco cosa potrebbe cambiare

Film in uscita dicembre 2016: Natale a Londra Dio Salvi la Regina, il cinepanettone più atteso di Natale 2016 (TRAILER)