in ,

Novità auto 2017 Sportive prossime uscite e nuovi modelli

Novità auto Sportive 2017: i nuovi modelli in uscita

Il nuovo anno è oramai alle porte e come in ogni settore le novità sono quello che tutti attendono più di tutti. Non fa eccezione l’automobilismo, in questo caso delle macchine sportive. Per gli amanti della velocità e dello sportivo, per chi volesse sentirsi su strada come se fosse in pista, le prossime uscite e i nuovi modelli in previsione nel 2017 potrebbero l’ideale. Andiamo a vedere quali sono le auto sportive in uscita nel 2017.

>> SCOPRI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL MONDO DEI MOTORI <<

Auto Sportive 2017, la novità di Ferrari

La casa automobilistica italiana di Maranello sfornerà la GTC4 Lusso T. Motore del tutto nuovo, un V8 turbo da 610 cavalli. Si parla di prestazioni ovviamente da urlo: 3,5 secondi per raggiungere la velocità da 0 a 100 km/h e una velocità massima di oltre 320 km/h. Nonostante l’estrema natura sportiva della super car, vanta i quattro posti e un ampio baule. Non scherza neanche il prezzo: circa 233.000 euro.

Inoltre, la Ferrari per la prima volta si presenterà in pista con un modello con motore turbocompresso. Tutto ciò grazie al modello 488 GTB.

OFFERTE AUTO DICEMBRE 2016 FIAT E ALFA ROMEO

Auto sportive 2017, i nuovi modelli Mercedes

La sportivissima di Mercedes sarà la AMG GT R, variante della precedente AMG GT. Si tratta di una vettura molto vistosa e sicuramente d’impatto. Il nuovo motore vanta 75 cavalli in più rispetto alla vecchia versione per un totale di 585 cv e il peso totale della macchina è inferiore di 15 kg. La casa automobilistica parla di un passaggio da 0 a 100 km/h in appena 3,6 secondi e di una velocità massima di circa 320 km/h. Anche in questo caso il prezzo oscilla intorno ai 200.000 euro.

Novità auto 2017, prossime uscite: McLaren

Il nuovo modello di casa McLaren è la 570S Design Edition 1 che verrà proposta in cinque versioni differenti e le prime consegne sono previste nella prima parte del 2017. Solito V8 da 3,8 litri e 570 cavalli sotto il cofano di questo fantastico bolide.

ALTRI NUOVI MODELLI IN USCITA NEL 2017

Novità auto 2017 Sportive: i modelli Porsche

La Porsche è al lavoro sulla nuova versione della 911 GT3. Non ci saranno grandi stravolgimenti rispetto ai modelli precedenti e i cambiamenti saranno estetici ma anche dal punto di vista del motore, che dovrebbe arrivare ad una potenza superiore ai 460 cavalli.

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULL’ALFA GIULIA VELOCE

Novità auto 2017 Sportive: Lamborghini

Anche Lamborghini sta lavorando per il 2017 e sembra pronta a sfornare una nuovo modello che monterà un motore V12. Stando alle voci circolate fino a questo momento si potrebbe trattare di una nuova Aventador, in una versione ancora più potente di questa. Ma ancora non ci sono conferme uffiiali su questo.

ECCO LA NUOVA MERCEDESC CLASSE E COUPE

Per poter avere informazioni ufficiali e certe su quella che sarà la nuova Lamborghini, bisognerà aspettare quantomeno il Salone di Detroit di gennaio 2017. In occasione di questo evento potrebbero essere svelate ulteriori novità a riguardo. Continuate a seguirci per ulteriori novità.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di MarleneBitzer / Pixabay.com

X Factor 2016 Finale: ospiti, duetti, diretta Tv, streaming gratis e orario: tutto quello che devi sapere

Alfa Romeo Giulia Veloce Test Drive

Alfa Romeo Giulia Veloce test drive, come e dove provare Giulia Veloce