in ,

Novità auto 2017 Station Wagon prossime uscite e nuovi modelli

Auto Station Wagon novità 2017: i modelli in uscita

Ultimi giorni dell’anno, il 2017 è alle porte e con lui le innovazioni in ogni ambito, a partire da quello automobilistico. Il 2017 sarà l’anno della riconferma per le Station Wagon, divenute ormai un classico soprattutto nel nostro paese. Molti automobilisti si affidano alla “familiare” per una guida più confortevole, ma soprattutto perchè negli ultimi anni le case automobilistiche hanno apportato moltissimi miglioramenti in merito. Andiamo dunque a vedere le novità per questo anno 2017, le prossime uscite e i nuovi modelli della Station Wagon.

Station Wagon nuovi modelli 2017: Nuova Renault Megane Sporter 2017

La Nuova Renaul Megane Sporter si ispira allo stile della Talisman, distinguendosi per le linee del frontale e per le fiancate muscolose. Rispetto al passato c’è stato un salto di qualità per quanto riguarda gli interni, curati minuziosamente. Presente anche una novità tecnologica: l’head display a colori. La Megane Sporter 2017 è lunga 458 cm ed ha un baule molto grande e sfruttabile. Disponibile con motorizzazione a benzina e diesel da 90 a 132 CV. Il prezzo parte dai 20 mila euro.

Station Wagon nuovi modelli 2017: Nuova Fiat Tipo Station Wagon 2017

La Nuova Fiat Tipo Station Wagon è lunga 457 cm ed ha un baule molto ampio, pensato appunto per il trasporto di oggetti voluminosi. Gli optional dedicati ai clienti Fiat sono: la telecamera posteriore, il navigatore TomTom con mappe 3D e il sistema UConnect TM 7HD Live con display touch, Bluetooth, riconoscimento vocale e lettura degli Sms. E’ stata fabbricata con due diverse motorizzazioni: due propulsori a benzina e due diesel. Il prezzo varia dai 17 mila euro ai 23 mila euro.

Station Wagon nuovi modelli 2017: Mazda 6 Wagon My 2017

Rispetto alle passate versioni, non ci sono grandi stravolgimenti: tra i colori viene aggiunto il Machine Grey, l’aggiunta della trazione integrale nella motorizzazione, l’head display a colori e un nuovo volante tre razze multifunzione. Per la selleria debuttano due varianti di tessuto in nero, altrimenti anche un rivestimento in pelle bianca o nera. Il prezzo varia dai 31 mila euro ai 35 mila euro.

Station Wagon nuovi modelli 2017: Alfa Romeo Giulia Sportwagon 2017

L’Alfa Romeo Giulia Sportwagon è sicuramente la più attesa dell’anno venturo. La nuova Giulia prenderà spunto molto dalla vecchia berlina: il frontale non subirà grandi modifiche, le quali saranno apportate soprattutto sulla parte posteriore con un tetto leggermente spiovente e chiuso da uno spoiler, che svetta sul lunotto posteriore. Il pianale sarà sempre Giorgio. Per quanto riguarda le motorizzazioni, saranno le stesse della Giulia Sedan con l’aggiunta della Quadrifoglio da 510 cavalli 2.9 litri V6 biturbo. Anche gli allestimenti saranno gli stessi. Resta ancora incerto il prezzo

Station Wagon nuovi modelli 2017: Hyundai i30 Wagon 2017

Ci sarà anche la Hyundai tra le Station Wagon in uscita nel 2017. La nuova berlina è stata paparazzata di recente, ma era coperta dunque le caratteristiche non sono ancora del tutto svelate. La nuova Hyundai i30 Wagon però, sarà molto simile alle precedenti berline della casa coreana. Il tetto potrebbe essere maggiormente slanciato grazie ad un lunotto abbastanza inclinato. Anche per le motorizzazioni non si prevedono novità, dunque, tre diverse unità a benzina. Resta segreto ovviamente anche il prezzo.

Credits photo: renault.it

Alessia Cammarota Uomini e Donne news

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota manda un messaggio ad Aldo Palmeri

Emma Lawton Morbo di parkinson

Morbo di Parkinson sintomi: Emma Lawton, malata a 29 anni, torna a disegnare [VIDEO]