in

Nozze Elisabetta Canalis: ad Alghero tutto è pronto per il giorno del “Sì”

Elisabetta Canalis oggi si unirà in matrimonio con il chirurgo ortopedico americano Brian Perri, al quale la showgirl è legata sentimentalmente dallo scorso ottobre. Poche le indiscrezioni su come sarà festeggiato questo matrimonio, ma una certezza c’è, fin dalla prima ora. La ex velina sarda ha scelto la sua terra per coronare il suo sogno d’amore. Circondata dalla famiglia, con la quale ha un legame molto stretto e profondo, e dai suoi più cari amici, molti dei quali appartenenti al mondo dello spettacolo. La meravigliosa città di Alghero farà da cornice alle nozze della Canalis, che saranno celebrate oggi.Elisabetta Canalis si sposa

La cerimonia è in programma per le 16.30 nella cattedrale di Santa Maria, ma già nel primo pomeriggio il centro cittadino sarà off-limits, con divieto di transito e sosta anche per i pedoni. Sarà invece libera le circolazione per i pedoni residenti nella città murata, eccezion fatta per le vie più vicine alla chiesa.

Molti nomi noti dello spettacolo si trovano già sull’isola. Maddalena Corvaglia è già ad Alghero da qualche giorno, e si sta godendo gli ultimi momenti da ‘nubile’ della sua amica, trascorrendo con lei ore felici al mare, come dichiarato sul suo profilo Instagram. Ieri pomeriggio, inoltre, i futuri sposi sono stati visti passeggiare per le vie del centro, diretti verso il porto, sullo yacht di Roberto Cavalli, uno dei tanti invitati alle nozze. Immancabile, stasera, anche la presenza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Auguri, Elisabetta!

 

David Haines decapitato in Siria

Siria: l’Isis decapita David Haines, operatore umanitario inglese

Montalbano anticipazioni

Il Commissario Montalbano, domani l’episodio “Il gioco degli specchi”