in

Nozze Michelle Hunziker: Ilary Blasi e Silvia Toffanin preferiscono Autogrill ai 4 chef stellati?

I festeggiamenti per il matrimonio da favola di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono prolungati, tra balli, musica e brindisi, fino all’alba. Molte le foto comparse sul web dei neo sposi, assieme a quelle dei tanti invitati vip che hanno partecipato alla cerimonia. Alcune polemiche sono state sollevate dall’abito bianco indossato dalla sposa: alcuni utenti sui Social hanno ritenuto ‘poco appropriato’ da parte della bella Michelle Hunziker, indossare un abito bianco, visto che la showgirl è già stata sposata ed è incinta del suo terzo figlio. Polemiche queste, che però non hanno rovinato l’atmosfera di festa.

Michelle e Tomaso hanno voluto quattro chef stellati per il giorno del loro matrimonio: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e il bergamasco Chicco Cerea, ed ognuno di loro ha realizzato una portata per i 250 ospiti. Gli chef stellati ingaggiati dalla Hunziker sembrano però non aver convinto Silvia Toffanin e Ilary Blasi che, dopo la festa nuziale, si sono fermate in autogrill a mangiare un panino.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Marco Bocci e Laura Chiatti: baci ed effusioni al centro commerciale

Genova: soccorritrice 27enne ha un malore mentre spala