in

Nozze segrete per Jodie Foster: sposa la fidanzata Alexandra in California

Sono arrivati anche per Jodie Foster i fiori d’arancio: dopo un fidanzamento durato appena un anno, l’attrice e regista statunitense si è unita alla compagna Alexandra Hedison, durante una cerimonia privata di cui non si sa molto. La news, trapelata all’inizio dall’emittente E!, è stata confermata dalla portavoce della Foster.

foster

La coppia ha pronunciato il fatidico si nello stato della California, in cui entrambe risiedono, uno dei 17 che ha legalizzato il matrimonio gay negli States. Jodie Foster è sempre stata molto riservata circa la sua vita privata e solamente lo scorso anno  ha fatto coming out, durante un commuovente e sincero discorso di ringraziamento per il premio alla carriera conferitole ai Golden Globe: “Ho già fatto il mio coming out circa mille anni fa, ai tempi dell’età della pietra quando sei una figura pubblica sin da quando eri un bebè, se hai dovuto combattere per una vita che sembrasse reale e onesta ne normale nonostante tutto, allora dai valore alla privacy sopra ogni cosa”.

Alexandra però non è la prima fiamma di Jodie, che per la bellezza di vent’anni aveva condiviso la vita con Cydney Bernard, con cui ha avuto anche due figli. Il loro rapporto si era concluso nel 2008 e solo nel 2013 la Foster si è rimessa in gioco, cominciando a frequentare la fotografa e attrice, ex compagna della famosissima presentatrice Ellen DeGeneres.

Uomini e Donne, Trono classico: Tommaso Scala difende la sua storia con Flavia

Mercato, Manchester United: il nuovo obiettivo è Cavani del PSG