in

Nozze Vip: chi si sposerà nel 2014 oscurando il matrimonio di Belen Rodriguez?

Durante il 2013, in tutto il mondo, vi sono stati diversi matrimonio Vip, ma anche parecchi divorzi illustri. In Italia, ad esempio, pare essere finita la storia d’amore fra Raoul Bova e la moglie. Cercando, però, di pensare solo alle cose belle, e non ai cuori infranti, è anche bene ricordare come vi siano stati ben due matrimoni molto importanti. Nell’elenco delle nozze fra i Vip, infatti, in molti ricorderanno il sontuoso e principesco matrimonio di Valeria Marini, andato in onda anche su Rai 1 grazie a Domenica In e quello ancora più atteso e seguito di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Fra preparativi, gossip, nozze vere e proprie e polemiche, per mesi, non si è parlato d’altro. Chi, però, cercherà di oscurarli o, addirittura, lasciare che la gente se ne dimentichi completamente, nel 2014? Quali Vip convoleranno a nozze il prossimo anno?

marini e cottone

Senza dimenticare che nel 2013 si è sposata anche Guendalina Tavassi, ex del Grande Fratello, dopo la smentita di Valentino Rossi sulle voci che lo vedevano già in smoking sull’altare, e la certezza che il prossimo 2 giugno Elena Santarelli convolerà a nozze con il suo Bernardo Corradi, la stessa Santarelli, presente al matrimonio di Belen Rodriguez ha potuto prendere ispirazione da ciò che aveva organizzato la collega, altre coppie potrebbero pronunciare il fatidico sì, gli esperti di gossip stanno cercando di scommettere sulle Vip che il prossimo anno indosseranno il fatidico abito bianco.

Di chi si tratta? Potrebbero convolare a nozze Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. i due neogenitori della bellissima Sole, infatti, potrebbero fare il grande passo. Oltretutto, secondo i ben informati, negli ultimi giorni al dito della bella conduttrice di Striscia la Notizia è spuntato un anello particolare. E poi? Se Manuela Arcuri, ora in dolce attesa, ha detto che le nozze possono aspettare, pronta a prendere il suo posto potrebbe esserci un’ex Velina che ha appena confermato le voci sulla sua gravidanza. Ebbene sì, i fan più romantici vorrebbero vedere Melissa Satta sposare il suo Kevin Boateng. Insomma chi sarà la prossima a vestirsi di bianco? Chi, invece, riuscirà a prendere al volo il bouquet e ad ipotecare il matrimonio entro la fine del 2015?

Pink sogna di poter essere nuovamente mamma

Justin Bieber conferma il ritiro, poi lancia un film: che sia una trovata pubblicitaria?