in

NTT Data lavora con noi 2016: offerte di lavoro per informatici

NTT Data, azienda specializzata nel ramo informatico, ricerca personale da inserire per l’anno 2016 in diverse città d’Italia. Ecco le posizioni aperte.

Per la sede di Roma, ricerca uno Specialista Sr. BI Architetto e un Sistemista Genesys CTI. I requisiti per poter accedere alla candidatura sono: esperienza nel ruolo minima di 3 anni, laurea in discipline tecniche o economiche, capacità di operare in squadra e nella gestione delle relazioni con i clienti. Per le sue sedi in Lombardia, l’azienda ricerca un Senior SW Developer con disponibilità di trasferte su tutta la regione. I requisiti richiesti sono: laurea in ingegneria elettronica o laurea in informatica, esperienza di almeno 4 anni nei sistemi operativi utilizzati nella mansione e buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.

[urban-lavoro lavoro=”informatici” dove=”italia”/]

Per la sede di Milano, invece, si ricercano le seguenti figure: Junior Recruiter, Client Manager Mercato Media, Modeling Simulation Engineer e IT Infrastructure Architect. Per saperne di più e visionare le offerte di lavoro complete e le tutte le posizioni aperte, si consiglia di visionare il Sito Ufficiale nella sezione Lavora con Noi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Sheff/Shutterstock.com

valanga gran sasso due morti

Valanga sul Monviso: un alpinista morto e un ferito lieve

I migliori smartphone Dual SIM maggio 2016

I migliori smartphone Dual SIM maggio 2016: Asus Zenfone, Huawei P8 Lite, Motorola E, OnePlus 2, LG G4