in

NTV Italo offerte di lavoro: nuove assunzioni, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

NTV Italo (Nuovo Trasporto Viaggiatori), impresa ferroviaria italiana privata, fondata nel 2006 da Luca di Montezemolo, Diego Della Valle, Gianni Punzo e Giuseppe Sciarrone, tra le più importanti realtà dei trasporti ad alta velocità, è alla ricerca di nuove figure professionali da assumere nel proprio organico. Un’opportunità importante considerando che NTV Italo conta una flotta composta da 25 treni e impiega più di 1000 collaboratori.

Le posizioni aperte

RAILWAY TECHNICAL MANAGER. Sede di lavoro: Roma, RM (Italia);
ADDETTO CICLI LOGISTICI, BUDGET E REPORTING. Sede di lavoro: Roma, RM (Italia).
Vediamo ora insieme i requisiti richiesti per le figure professionali ricercate. Per il ruolo di Railway Technical Manager sono necessari laurea in Ingegneria, esperienza di 10/15 anni nello stesso campo, padronanza degli elementi della cultura giuridica di base, conoscenza del contesto ferroviario, del pacchetto Office e della lingua inglese, infine disponibilità a lavorare sul territorio italiano e all’estero. Per quello invece di Responsabile Pianificazione e Programmazione Flotta e Personale Operativo sono richiesti laurea triennale in Ingegneria, esperienza di 5 anni o giù di lì e infine ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office, capacità di analisi e sintesi, problem soling, autonomia, iniziativa e team working. Chi fosse interessato alla posizione di Addetto cicili Logistici, Budget e Reporting deve sapere che sono requisiti fondamentali la laurea in discipline tecniche, esperienza di almeno 6-12 mesi nello stesso contesto, buona capacità del pacchetto Office, conoscenza dei principi di budgeting e reporting, buona conoscenza di SAP e della lingua inglese scritta e parlata. Infine è richiesta la disponibilità a lavorare full time.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni e volesse inviare la propria candidatura non deve fare altro che recarsi sul sito NTV Italo (Nuovo Trasporto Viaggiatori), alla sezione “Posizioni Aperte”. Qui è possibile leggere tutte le opportunità lavorative in corso, selezionare quella di interesse e inviare il proprio curriculum vitae. NTV Italo è una società in crescita continuamente alla ricerca di personale, pertanto vi suggeriamo di monitorare la pagina, così da essere sempre aggiornati.

leggi anche l’articolo —> Ferrovie dello Stato offerte di lavoro: nuove assunzioni per Trenitalia, come candidarsi

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge in vacanza a Ibiza, il commento di Belen

Wanda Nara, su Instagram body in latex e stivali altissimi: richiami ‘sadomaso’