in

Nunzia De Girolamo Instagram accavallamento pericoloso, specchio riflette stacco di coscia: «Ahi, ahi»

Da quando ha abbandonato la politica Nunzia De Girolamo ha raccolto ancor più consensi: il suo profilo Instagram è una ‘collezione’ di complimenti e dichiarazioni lusinghiere per la donna che, giorno dopo giorno, dimostra di essere. L’esperienza a Ballando con le Stelle ha aiutato ‘Nunziatina’ – così ribattezzata dal compagno di ballo Raimondo Todaro – a restituire un’immagine di sé più completa. Non solo la ‘politica’, rigida e un po’ maschiaccio, ma una donna a 360 gradi femminile e sensuale e, soprattutto con le sue debolezze e insicurezze. Ritratto che la De Girolamo continua ad esibire sul social dove non mancano immagini provocanti e seducenti.

nunzia de girolamo instagram

Nunzia De Girolamo Instagram, il selfie allo specchio si rivela ‘piccante’

Il volto di Nunzia, che continua a presenziare in diversi programmi tv – tra tutti Non è l’Arena di Massimo Giletti – è sempre una garanzia per i followers che numerosi non mancano mai di commentare interventi e look della De Girolamo, tramite gli scatti postati su Instagram dalla quarantaquattrenne beneventana. “Il trucco a Non è l’Arena: poco prima della diretta!”, scrive a corredo dell’ultima immagine condivisa mentre dietro le quinte si prepara ad entrare in trasmissione. Seduta in postazione ‘trucco’ Nunzia si rende protagonista di un selfie ‘piccante’ in cui lo specchio riflette lo stacco di coscia svelato dalla corta gonna. I commenti sono – com’è prevedibile – dietro l’angolo.

nunzia de girolamo instagram

“Che donna che sei… molto intrigante”

“Invidio tuo marito – si legge tra gli altri – non perché è ministro… ma perché sta con te…”, e non è l’unico: “Una donna meravigliosa… fortunato il Boccia”. L’occhio non può non cadere sulle gambe della De Girolamo: “Grande stacco di cosce! Topa clamorosa”, “Che gamba”, “Che spettacolo”, “Che donna che sei… molto intrigante”, “Sempre in forma”, “Apperò, tanta roba anche stasera”, “Che cosce stupende”, “10 e lode”, “Stupenda e che gambe, complimenti”. I complimenti non sono una novità per Nunzia: “Sei meravigliosa come sempre”, “Stupenda sempre, una gran gnocca”, “Bella come er sole”, “Super bonazza”, “Sei bellissima… anche senza trucco”, “La signora Nunzia sempre over the top”, “Che diva”. E poi ancora: “Mi piaci per come ti esprimi, per la tua intelligenza, per il tuo grande cuore”, “Donna di grande fascino”, “Pazzesca”, “Ahi!!! Ahi!!!”.

nunzia de girolamo instagram

Leggi anche —> Micol Olivieri Instagram, ‘sfogo’ d’amore: «Non smetterò di urlarti addosso finché…»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, irresistibile in lingerie: «Sensualità allo stato puro»

Elisabetta Gregoraci Instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, mini dress e tacchi alti: «Sei spaziale!»