in

Nunzia De Girolamo Instagram, elegante e sensuale in tacchi a spillo: «Che darei per starci sotto!»

Sempre più attiva su Instagram, Nunzia De Girolamo condivide con i propri followers diversi momenti delle giornate da mamma e donna in carriera, senza far mancare scatti un po’ più stuzzicanti. Come l’ultimo. Ex deputata senza peli sulla lingua, la De Girolamo – ormai fuori dalla politica italiana – è sempre attiva e, sebbene abbia rinunciato alla vita di governo, rimane un volto molto presente della tv nazionale. E così, pronta ad andare in onda nel programma di Massimo Giletti, su La7, la De Girolamo condivide con i fan qualche momento prima della diretta. “Stasera in bianco”, scrive Nunzia riferendosi all’outfit indossato.

Nunzia De Girolamo Instagram, mente e corpo conquistano i fan

Jeans skinny nero in pendant con il top, la De Girolamo spezza il total black con una giacca bianca in abbinamento alla cintura. Irrinunciabili i tacchi a spillo, accessorio immancabile nel dare un tocco di classe al look e un po’ di brio ai commenti dei fan. “Pronta! Ci vediamo tra pochissimo”, scrive Nunzia a corredo dello scatto Instagram. E pronti anche i fan a deliziare la quarantatreenne beneventana con apprezzamenti lusinghieri. “Elegante, bella, ma soprattutto chiara, competente e diretta come sempre”. I complimenti per la De Girolamo sono duplici, la personalità dell’ex protagonista di Ballando non può non essere tenuta in considerazione.

“Che tronco di fi*a!”, il look dell’ex deputata mette tutti d’accordo

Ma l’attenzione maggiore tra le considerazioni allo scatto si concentra soprattutto sull’aspetto fisico. Un’apparenza con cui la De Girolamo si è ‘scontrata’ durante il percorso dello show ballerino di RaiUno, dove ha avuto modo di ‘far pace’ con la femminilità e la sensualità, troppo spesso soffocate. “Donna affascinante e bellissima”, si legge tra i commenti. “Stupenda, un sogno”, “Una donna davvero incantevole”, “Sei stratosferica”, “Elegante e splendida oltreché brillante”, ma anche battute più spinte: “Che tronco di fi*a!”, condite spesso da fantasie erotiche, “Meglio i tacchi a spillo, che darei per starci sotto a quei tacchi”.

Leggi anche —> Nunzia De Girolamo Instagram, gambe sexy ed eccitanti: l’ex deputata stuzzica e conquista

Fiction Mediaset autunno-inverno 2019-2020, tra novità e ritorni: quando iniziano

Maria De Filippi contro Filippo Bisciglia ad “Amici Celebrities”, sconsolata dopo la lite in puntata [FOTO]