in

Nunzia De Girolamo Instagram, mostra felice un regalo: «Buttalo, finisce tutto sul lato B»

Dopo l’addio alla politica, Nunzia De Girolamo si dà un gran da fare su Instagram. Che ci sia nei suoi intenti il sogno di diventare un’influencer? Intanto la sua carriera da giornalista e opinionista tv prosegue a gonfie vele: dal luglio del 2018 ha una rubrica sul quotidiano Il Tempo, dal titolo Nunzia Vobis, e un’altra settimanale sul quotidiano LiberoPiazza del Popolo; senza contare le ospitate a Non è l’Arena, programma di La7, condotto da Massimo Giletti, e la partecipazione a  Stasera tutto è possibile su Rai 2. Che fosse una donna vulcanica, sempre pronta a mettersi in gioco, lo si era capito guardandola danzare a Ballando con le Stelle, show del sabato sera di Milly Carlucci, in cui non solo era agguerrita in pista assieme a Raimondo Todaro, ma anche davanti ai giurati. Ricorderete, senza dubbio, le liti con Selvaggia Lucarelli… Ma veniamo all’ultimo video sul suo profilo social, che ha fatto scatenare i follower.

nunzia de girolamo

Nunzia De Girolamo Instagram, mostra felice un regalo: «Buttalo, finisce tutto sul lato B»

Il breve filmato, apparso qualche ora fa, mostra Nunzia De Girolamo radiosa. La 44enne beneventana, davanti all’albero di Natale, ha fatto vedere ai fan un regalo ricevuto due giorni fa: un gianduiotto gigante. «Guardate cosa mi hanno regalato! Un mega #Gianduiotto. Chi mi da una mano a mangiarlo?», si legge nella didascalia. Nel video l’ex politica di Forza Italia sottolinea di aver resistito alla tentazione per diverso tempo, ma ora non ne può più. La gola è il suo vizio capitale? Così sembra… Molti follower si sono lasciati andare nei commenti in basso, alcuni (fissati con la linea) le hanno addirittura suggerito di lasciar perdere, considerando le calorie: «Nooo buttalo… Nunzia, finisce, tutto sul lato B!». E ancora: «Ma allora ci vuoi sfruculiare… Già la dieta è difficile, poi ti ci metti pure tu…». Del resto come si fa a dire di no alla cioccolata?

Tanti complimenti ma anche polemiche a non finire…

Non sono mancati poi i complimenti e le battute galanti in calce al post: «Buonoooo io verrei molto volentieri ,non tanto per il mega gianduiotto ma per prendere un caffè con una super Donna come te!». Come pure polemiche. Ad un utente, addirittura, la stessa Nunzia De Girolamo ha voluto replicare. Il follower in questione ha detto alla 44enne di vergognarsi per aver esibito il mega gianduiotto. Immediata la risposta stizzita dell’opinionista: «Innanzitutto impara a scrivere in italiano (3 errori in 2 righe) oltre a pagare le tasse. Le pago anche io. E anche tante. E non mi mantieni tu. Non sono nemmeno in parlamento. Studia studia e leggi bene. Buon natale!». Lo abbiamo detto in apertura, il caretterino non le manca… Insomma l’ex politica non le manda certo a dire…

Nunzia De Girolamo

leggi anche l’articolo —> Nunzia De Girolamo Instagram, la foto natalizia è rovente: «Ma che temperatura hai in casa per stare così…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Nunzia De Girolamo) 

matteo salvini indagato

Matteo Salvini indagato per i voli di Stato: inchiesta su 35 viaggi

paola di benedetto instagram

Paola Di Benedetto Instagram, sensuale con in un vestito corto e attillato: «Sei una Dea!»