in

Nunzia De Girolamo Instagram, la foto natalizia è rovente: «Ma che temperatura hai in casa per stare così…»

Il Natale è nell’aria. Anche Nunzia De Girolamo, ex deputata di Forza Italia, ha fatto il suo albero. La 44enne beneventana si è mostrata orgogliosa su Instagram alle prese con le palline da attaccare. «Iniziare la settimana con il sorriso e gli ultimi addobbi. Tra qualche giorno vi farò vedere anche il mio carinissimo Presepe. Anche quello, ovviamente, non può mai mancare…», ha dichiarato sul suo profilo social l’ex concorrente dello show del sabato sera di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Insomma pare che lei ci tenga molto alle tradizioni nostrane.

Nunzia de girolamo

Nunzia De Girolamo Instagram, la foto natalizia è rovente: «Ma che temperatura hai in casa per stare così…»

La foto apparsa su Instagram qualche ora fa ritrae Nunzia De Girolamo davanti all’albero di Natale. Sorridente con in mano una pallina color oro da attaccare, la 44enne campana, che da tempo sfoggia un carré corto, che valorizza il viso dai lineamenti delicati, indossa un top della stessa tinta delle decorazioni dell’abete e un paio di shorts corti. Già tutto qui, a casa sua, deve fare parecchio caldo. Più di un utente lo ha notato: «Che senso ha vestirsi come se fosse luglio e mettere il riscaldamento a palla e poi andare a manifestare contro il riscaldamento globale? Chiedo…» e ancora: «Ma che temperatura hai in casa per stare cosi vestita… Poi tuo marito va in giro per gli studi televisivi a suon di tachipirina… Sfido io».

Boom di complimenti: «Sei uno splendore»

La maggior parte però ha gradito l’outfit e soprattutto la grinta dell’ex politica italiana, tant’è che nel giro di poco il post è stato sommerso da oltre 2000 like e decine di complimenti. «Sei bellissima», ha scritto un fan; «Figa, a dir poco!», ha aggiunto un altro; «Meravigliosa», ha aggiunto un follower. Davvero numerosi i commenti: «Sei uno splendore», «Stupenda», «Bella punto e a capo!», «Sorriso incredibile», «Da quando non sei più in politica secondo me sei diventata molto più bella di quanto non lo fossi già…sembri proprio rinata. Goditi la tua nuova vita!», solo per citarne qualcun altro. Insomma lo scatto a tema natalizio dell’ex deputata di Forza Italia ha fatto scintille.

leggi anche l’articolo —> Nunzia De Girolamo Instagram, sensuale in bikini a Capri: «Ah, però!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Nunzia De Girolamo) 

Caterina Balivo Instagram, nuovo scatto bollente: «A Natale siete tutte più… B(u)one!»

caso yara processo appello bossetti 6 luglio

Yara Massimo Bossetti, Procura si oppone ad analisi reperti e lui si infuria: «Mi impediscono di difendermi»