in

Nunzia De Girolamo Instagram, gambe sexy ed eccitanti: l’ex deputata stuzzica e conquista

In vacanza in Kenia, Nunzia De Girolamo posta su Instagram le sue cartoline dall’Africa: immersa nella natura, talvolta a stretto contatto con gli animali, l’ex politica non manca di mandare frecciatine alle tante ‘bestie’ che dice di aver incontrato e di incontrare in Italia. Reduce del successo di Ballando con le Stelle, dove la sua personalità è stata da molti rivalutata anche grazie all’‘abbinamento’ con lo scoppiettante Raimondo Todaro, la De Girolamo si è presentata al pubblico in una veste un po’ diversa da quella a cui ci aveva abituati: più femminile e meno sulla difensiva, l’ex ministro ha mostrato a tutti il suo lato più ‘umano’.

Nunzia De Girolamo Instagram, “Che zebra!”

Tra le immagini condivise dalla De Girolamo su Instagram, l’ultima in particolare ha attirato l’attenzione dei followers: su uno sfondo completamente bianco, Nunzia e un quadro sono le uniche note di colore (non colore, trattandosi di nero). “Zebre a confronto: – scrive la quarantatreenne beneventana a corredo dello scatto – anche se non sempre tutto è bianco o nero. E neanche solo bianco e nero. Le sfumature e i dettagli, contano. Fanno la differenza!”. A fare la differenza, questa volta, è proprio l’ex deputata di Forza Italia. In un abito per l’appunto zebrato, Nunzia posa accanto all’animale ritratto nel dipinto, a piedi nudi e con la mano su un fianco.

“Tanto donna”, il fascino della De Girolamo cattura i followers

Le abbronzatissime gambe di “Nunziatina” diventano così il punto focale dell’immagine, mentre i piedi scatenano le fantasie dei feticisti. “Straf**a, belle gambe, sexy, eccitanti”, gli elogi tra i commenti si concentrano soprattutto su ciò che l’abito lascia scoperto. “Ciao Nunziatiiiiii, vorrei dirti da uomo tante cose lecite, ma mi limito a dirti sei bravissima!”, e poi, “Complimenti per la tua eleganza e bellezza”, “Mi dispiace per il bel quadro ma vinci tu alla grande”, “Siamo in super forma, incantevole”, “Elegante, bellissima, intelligente, tenace… Quale dettaglio ho scordato?”, “Vero soprattutto i dettagli!!! Belli gli occhi, bella bocca, belle gambe…… Tanto bella!!! Tanti bei dettagli!!! Con una sfumatura: tanto DONNA!!!”. “Sei una bellissima zebra, sexy Nunzia, dolce, romantica, affascinante sensualità, una vera donna”. Insomma, non avrà vinto Ballando ma ha conquistato fascino e sensualità, tanto che qualcuno dice: “E menomale che non eri femminile”.

Leggi anche —> Lorella Boccia Instagram, body ‘ristretto’ e decolleté esplosivo: «Che spettacolo!»

Kasia Smutniak oggi compie 40 anni: «La vita? Ho dovuto imparare a farmela piacere!» 

nadia toffa tumore al cervello

Nadia Toffa, l’addio del mondo della TV: da Mentana a Fiorello