in

Nunzia De Girolamo Instagram, sensuale in bikini a Capri: «Ah, però!»

È proprio vero che i quaranta sono i nuovi trenta. Nunzia De Girolamo, beneventana classe 1975, ex deputata di Forza Italia e, in precedenza, de Il Popolo della Libertà e del Nuovo Centrodestra, fa strage di “follower” su Instagram. L’ex Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, diventata ancora più popolare grazie alla partecipazione allo show del sabato sera di Milly Carlucci Ballando con le stelle, fa il pieno di like su Instagram con i suoi scatti intriganti.

Nunzia De Girolamo Instagram, sensuale in bikini a Capri: «Ah, però!»

La 44enne partenopea, figlia di Nicola De Girolamo, direttore del Consorzio agrario di Benevento, è molto attiva sui social e bisogna dire che le sue foto sono accolte sempre con molto entusiasmo da parte dei follower, che spesso e volentieri le lasciano complimenti. Tra gli ultimi scatti parecchio apprezzati ce ne è uno di qualche giorno fa che ritrae la splendida quarantenne al mare. Capelli bagnati, labbra carnose e sguardo perso nell’azzurro blu dell’Isola dell’amore: Capri. Il post in costume di Nunzia De Girolamo ha ottenuto decine di interazioni positive: «Ah però!», «Fai venire i brividi!», «Sei bellissima!», «Bagno tonificante», «Una bomba!», «Sei il top!», sono alcuni dei commenti postati dai follower, sotto il ritratto seducente. «Andrai ad Italia Viva con Renzi?», ha chiesto simpaticamente un utente, a cui è seguita la risposta tempestiva dell’ex ministro: «No, io sono già viva di mio!», ha chiosato la politica beneventana con ironia.

«Io ho cambiato vita e sto troppo bene», l’addio alla politica

Che sia solare non è una novità. Nunzia De Girolamo qualche tempo fa si è prestata ad un siparietto divertente a Quelli che il calcio... L’ex ministro, guidata da Luca Bizzarri, si è avvicinata alla scrivania, dove nel 1994 Silvio Berlusconi firmò il contratto con gli italiani nel salotto di Bruno Vespa a «Porta a Porta» per dichiarare ufficialmente chiusa la sua attività da politico. «Io ho cambiato vita e sto troppo bene!», ha ribadito la Di Girolamo, che vuole dedicarsi ad altro. Di recente la 44enne ha preso parte anche al programma tv Stasera tutto è possibile su Rai 2.

leggi anche l’articolo —> Nunzia De Girolamo Instagram, elegante e sensuale in tacchi a spillo: «Che darei per starci sotto!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Nunzia De Girolamo) 

Belen Rodriguez sceneggiatrice-attrice per Netflix, nella serie «C’è tanto di noi nascosto»

Mariastella Gelmini su Instagram maestra di stile: «Grande classe e fascino»