in

Nuoto, Federica Pellegrini d’argento in Coppa del Mondo a Doha

Torna a far parlare di sé la nuotatrice italiana Federica Pellegrini che nella giornata di oggi ha ottenuto la medaglia di argento nei 200 stile libero nell’ultima prova stagionale di Coppa del Mondo di nuoto in corso di svolgimento in Qatar; l’azzurra, vice-campionessa in carica dopo il secondo posto ottenuto agli ultimi Mondiali a Kazan, ha fermato il cronometro a 1’57″42.

Una buona prova per la Pellegrini che riesce a migliorare ulteriormente il tempo fatto registrare la scorsa settimana a Doha, confermando di essere tornata competitiva; a vincere la gara è stata l’atleta ungherese Katinka Hosszu che ha chiuso la sua prova in 1’55″41. Nel complesso prova positiva anche per le altre italiane impegnate nella stessa gara, Chiara Masini Luccetti e Diletta Carli, arrivate rispettivamente quinta e settima.

La prova di Coppa del Mondo si chiuderà domani, con Federica Pellegrini nuovamente impegnata in vasca, questa volta per i 200 farfalla; non si tratta di una gara di punta per lei ma dopo quanto di buono fatto vedere in precedenza, l’azzurra potrebbe ambire a qualcosa di più che ad un semplice piazzamento nelle retrovie.

Gianni Sperti e Tina Cipollari

Uomini e Donne: Gianni Sperti innamorato di Tina Cipollari?

The Vampire Diaries 7 stagione: la gravidanza di Candice Accola, tutte le foto