in

Nuoto: Martina Grimaldi, medaglia d’oro nella 25 km agli Europei di fondo

Nuovamente sul gradino più alto del podio, più forte di tutto e di tutti. E’ questo il destino di Martina Grimaldi che è questo pomeriggio si è messa al collo la medaglia d’oro nella 25 chilometri agli Europei di fondo in corso di svolgimento ad Hoorn (Olanda); la specialista della distanza ha difeso il titolo continentale mettendosi alle spalle la russa Olga Kozudub e la francese Caroline Jouisse.

La nuotatrice bolognese ha così cancellato la stagione passata, caratterizzata da più ombre che luci per lei; Martina Grimaldi ha dimostrato ancora una volta di essere la più forte a livello europeo, tornato sul podio di una gara internazionale dopo l’affermazione di Berlino 2014. Ormai alle spalle i Mondiali di Kazan dove era scivolata addirittura fuori dalla top ten.

Per quanto riguarda le altre italiane in gara nella 25 chilometri, quarto posto appena ai piedi del podio per Arianna Bridi che nella 10 chilometri aveva ottenuto la medaglia di bronzo mentre la debuttante Barbara Pozzebon si è piazzata settimana, un risultato che fa ben sperare per il futuro.

donne in gravidanza, donne incinta, donne in gravidanza mezzi pubblici, donne incinta mezzi pubblici, donne in gravidanza trasporti pubblici, donne incinta trasporti pubblici,

Donne in gravidanza e mezzi pubblici: una luce rosa per un posto a sedere

Spotify

Classifica Album primo semestre 2016, la top10 delle vendite di singoli e dischi: ecco tutti i dettagli