in

Nuoto, Mondiali Kazan 2015: Filippo Magnini, niente 100 stile per lui

Non sarà Filippo Magnini a scendere in vasca per i 100 stile ai Mondiali di nuoto di Kazan che prenderanno il via il 24 luglio; l’atleta due volte campione del Mondo infatti non è stato scelto dal CT Butini per disputare la gara individuale, con il selezionatore azzurro che gli ha preferito i più giovani e più veloci Marco Orsi e Luca Dotto. 

Non sarà stato di certo facile per Magnini mandar giù la decisione di Butini, anche se il nuotatore ha affermato pubblicamente di essere soltanto “sorpreso e che cercherà di tramutare la delusione in energia positiva per affrontare la staffetta”. Non sarà di certo stata una decisione facile quella del CT della squadra italiana ma inevitabile visti i tempi fatti registrare negli ultimi tempi da tutti e tre gli specialisti.

Magnini ha comunque deciso di non disputare alcuna gara individuale, rinunciando anche ai 200 stile, gara per la quale aveva vinto le selezioni; a questo punto sarà la staffetta l’unica possibilità dell’ex campione mondiale di dimostrare che Butini avrebbe dovuto prendere decisioni diverse.

Il principe un amore impossibile facebook

Programmi Tv oggi, mercoledì 22 Luglio 2015: Cedar Cove e Il Principe – Un amore impossibile 2

giorgio manetti

Uomini e Donne over, Giorgio Manetti sbotta su Facebook: a chi si riferisce?