Nuova Audi Q6 2017: tutto quello che devi sapere
Un’altra auto della casa automobilistica tedesca, Audi, sarà rilasciata nel 2017. Si tratta dell’Audi Q6: un SUV completamente elettrico che sarà senza dubbio innovativa rispetto ai precedenti modelli di Audi. Sulla remota possibilità che ci saranno modelli a carburante e diesel la nuova Audi Q6 2017 è l’opzione più sicura. Audi, infatti, garantisce che questo modello di auto elettronica più d’élite collegandosi con tutti i loro ingegneri esperti per realizzare un’auto dinamica e di alta qualità che affascinerà gli acquirenti.
Nuova Audi Q6 2017: esterni e interni design
Come sarà la parte esterna della Nuova Audi Q6 2017? Il nuovo SUV tedesco è sarà come la Quattro Concept sulla parte esterna. Esso comprenderà maniglie entryway filo e luci (OLED) Matrix Organic Light Emitting Diode. Audi, allo stesso modo, vorrebbe inserire le telecamere per una prospettiva che soppianterà gli specchietti retrovisivi in auto.
Per quanto concerne gli interni, invece, la Nuova Audi Q6 2017 metterà in evidenza quattro sedili singoli. Il cruscotto includerà un’interfaccia all’avanguardia che dispone di numerosi schermi vetrina. Ci saranno schermi per il gruppo di lavoro centrale e il quadro infotainment focale. Inoltre, la Nuova Audi Q6 2017 avrà diversi controlli HVAC sia nei sedili posteriori che anteriori del SUV.
Nuova Audi Q6 2017: il motore del nuovo Suv
La Nuova Audi Q6 2017 metterà in luce tre motori elettrici (uno porterà il perno anteriore, mentre gli altri due motori elettrici saranno inseriti su ciascuna delle ruote posteriori). Una volta che questi motori elettrici saranno consolidati, potranno offrire un catalizzatore a 370 kilowatt.
La Nuova Audi Q6 2018, invece, potrà accelerare da 0 a 62 mph in soli 4,6 secondi. L’auto avrà anche un ritmo superiore limitata elettronicamente a 130 mph.
Nuova Audi Q6 2017: prezzo e data di rilascio
Il 2017 sarà la data giusta per vedere la Nuova Audi Q6. Ma ancora non è stato reso noto il giorno in cui il SUV tedesco sarà messo sul mercato. Intanto, però, il prezzo dell’auto dovrebbe essere di circa 60.000 euro.