in ,

Nuova Ford Mustang GT 2017 caratteristiche, prezzo, data di uscita: cosa dobbiamo sapere [FOTO]

La Nuova Ford Mustang GT 2017 ha già conquistato tutti. Il nuovo prodotto di casa States piace molto agli appassionati di automobilismo e, dopo la presentazione di martedì 29 novembre 2016, adesso l’attesa sembra rivolta alla data di uscita della macchina sul mercato italiano: bisognerà attendere il 2017 e sborsare, almeno, 45.000 euro per poter avere la Nuova Ford Mustang GT 2017.

ford-mustang-2017

Ma cosa dobbiamo sapere della Nuova Ford Mustang GT 2017? Le caratteristiche tecniche da prendere in esame sono anzitutto relative al motore: la nuova vettura fornisce prestazioni da 435 cavalli di potenza con 400 NM per coppia. La potenza è di gran lunga aumentata rispetto ai veicoli di quinta generazione e la Nuova Ford Mustang GT 2017 sembra a tutti gli effetti un gioiellino. Anche perché c’è la possibilità, con il nuovo motore, di massimizzare la produzione di energia grazie alla presenza di valvole di aspirazione e scarico. A proposito, la Nuova Ford Mustang GT 2017 ha proprio nello scarico la sua ciliegina sulla torta: grazie allo scarico da 5.0L, infatti, offre una potenza acustica fuori dal comune. E ancora, la Nuova Ford Mustang GT 2017 consente di avere un sistema di navigazione con attivazione vocale: per chi acquista la Nuova Ford Mustang GT 2017 è disponibile un pacchetto gratuito di cinque anni con SiriusXM Traffic and Travel. Inoltre, viene combinata la tecnologia del GPS con una mappatura 3D e indicazioni vocali.

ford-mustang-2017-interni

Grazie a SiriusXM, infatti, la Nuova Ford Mustang GT 2017 consentirà di conoscere, in tempo reale, indicazioni sul traffico, meteo e previsioni, oltre a possibili eventi sportivi in zona. Per quanto concerne il cambio, invece, il SelectShift della Nuova Ford Mustang GT 2017 è a trasmissione automatica ma c’è anche la possibilità di inserire il cambio manuale per chi vuole provare un’emozionante esperienza di guida.

Consigli Fantacalcio 15a giornata Serie A

Consigli Fantacalcio 15a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

Medico e infermiera Killer Saronno

Medico e infermiera Killer, Saronno: Prof Meluzzi ‘un’attitudine a uccidere per voler somigliare a Dio’