in ,

Nuova Honda Civic Type-R 2017 prezzo, caratteristiche e scheda tecnica [FOTO]

Honda Civic Type-R: il suo debutto al Salone di Ginevra 2017

La nuova Honda Civic Type-R, dopo il suo debutto al concept dello scorso Salone di Parigi 2016, il prossimo mese verrà presentata ufficialmente in tutta la sua bellezza al Salone di Ginevra 2017. Non dovrebbero esserci modifiche rilevanti per quanto riguarda il look prettamente accattivante presentato dal prototipo.

Nuova Honda Civic Type-R 2017: caratteristiche, scheda tecnica, data di uscita e prezzo

La nuova Honda Civic Type-R 2017 sfoggerà cerchi con pinze dei freni color rosso fuoco al suo interno e linee importanti con prese d’aria al frontale in vista, al suo interno. L’aerodinamica al retrotreno assumerà forme importanti, massicce e sagomate rendendo la vettura propriamente aggressiva. Il prototipo presentato allo scorso Salone di Parigi 2016 prevedeva anche un triplice terminale di scarico, con il componente centrale di forma più piccolo rispetti agli altri due posizionati esternamente.

La nuova Honda Civic Type-R 2017 dovrebbe montare anche un motore 2.0 turbo in grado di erogare ben 306 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima. La data di uscita sul mercato della nuova vettura è prevista per la prossima estate a Swindon, ossia nella fabbrica britannica della casa nipponica. Il prezzo si aggira intorno ai 38.700 euro.

ferrari lavora con noi 2017

Ferrari lavora con noi 2017: posizioni aperte a febbraio

Falchi Film, quando esce il nuovo film con Don Pietro Savastano? Ecco trailer, trama, cast, data di uscita