Nuova Kia Picanto 2017 caratteristiche, scheda tecnica: ecco le prime immagini ufficiali
Nuovo anno e nuova rivoluzione con Kia, la nota casa automobilistica della Corea del Sud che ha in serbo la nuova Picanto 2017. Sono già state diffuse le prime immagini ufficiali online e ben presto farà il debutto sul mercato internazionale con la terza generazione della city car che va a succedere le versioni 2011 e 2015. Un nuovo modello rinnovato a livello estetico e non solo, con delle novità molto interessanti.
>> SCOPRI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL MONDO DEI MOTORI <<
Innanzitutto dalle prime impressioni la nuova Kia Picanto 2017 sembra presentare una maggiore cura dei dettagli. Come si può vedere dalle immagini, infatti, il cambio di design è la cosa che salta maggiormente agli occhi: mentre la seconda generazione aveva delle forme più morbide, la sorella più giovane si presenta un con uno stile accattivante e sportivo. La carrozzeria presenta le cinque porte ma non sono disponibili ancora altre informazioni ufficiali sulle caratteristiche tecniche.
La nuova Kia Picanto 2017, comunque, sarà un’innovazione dal punto di vista stilistico con una forma molto più accentuata, un design molto più futuristico e intraprendente. Dovrebbe avere una lunghezza totale di 360 cm e dovrebbe montare un motore benzina 1.0 a tre cilindri (66 cavalli) o 1.2 a quattro cilindri (87 cavalli).