in ,

Nuova Kia Picanto GT Line 2017: caratteristiche e immagini della nuova versione sportiva FOTO

Nuova Kia Picanto GT Line 2017 caratteristiche: ecco le prime immagini ufficiali

Sono state diffuse proprio ieri le prime immagini ufficiali della nuova Kia Picanto versione GT Line 2017. La terza generazione della celebre citycar, infatti, è pronta al debutto su strada. Un design accattivante e giovanile, con linee ancora più incisive e un’estetica che permette al nuovo gioiellino di non passare sicuramente inosservato. Ma andiamo a vedere immediatamente qualche foto per capire meglio cosa aspettarsi.

SCOPRI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL MONDO DEI MOTORI <<

picanto-gt

Come si vede dalla foto, la nuova Kia Picanto GT Line presenta linee ancora più incisive. Il passo, allungato di 15 mm, permette alle ruote anteriori di posizionarsi ancor più verso l’estremità dell’auto, mettendo in risalto la sua stabilità. I colori, poi, danno un tocco spettacolare alla vettura. Anche all’interno non mancano le novità con particolari curati, e una comodità migliorata. Dotata anche di touchscreen “floating” per gestire tutti i comandi.

Kia Picanto Gt line 2017 immagini

Cos’altro aggiungere? Le immagini parlano veramente da sole. Questa nuova Kia Picanto GT Line è uno spettacolo per gli occhi. In basso la foto del suo interno.

Kia Picanto Gt line 2017 immagini

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura e all’interno immagini dal sito ufficiale Kia

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

ROBERTA RAGUSA figlio

Roberta Ragusa news, spunta un ciondolo: è un indizio che porta alla donna scomparsa?

turchia attentato 5 gennaio

Autobomba in Turchia, esplosione davanti tribunale Smirne: terrorista in fuga