in

Nuova puntata del Chiambretti Supermarket: ospite Alfonso Signorini

Questa sera ospite del nuovo appuntamento di Chiambretti Supermarket in onda alle 23:00 su Italia 1 sarà Alfonso Signorini, che ha risposto di buon grado a tutte le provocazioni più o meno esplicite di Chiambretti. Durante l’intervista si è ovviamente parlato del caso Veronica Lario e delle foto non ritoccate e a questo proposito il direttore di Chi ha affermato: “Non è che prima non la toccavamo. Prima, come lei stessa ammette, la sua immagine era gestita, lo sanno tutti. La Signora Lario compariva sui giornali regolarmente photoshoppata. Non dico un mistero. Berlusconi gestiva la sua immagine attraverso un ufficio di consulenza e la Signora Lario usciva regolarmente photoshoppata non solo su Chi ma anche su L’Espresso, su La Repubblica e su qualsiasi giornale perché lei controllava la sua immagine”.

Piero Chiambretti_DSC1406_big3 ridotta

Sullo scottante tema del Cavaliere costretto ai servizi sociali invece Signorini, imbeccato dall’intervistatore, ha dichiarato di essere stato a Cesano Boscone, all’interno del ricovero dove Berlusconi sta scontando la sua pena e che le foto relative a quella visita posso essere ammirate da tutti nel prossimo numero della sua rivista. Il giornalista ha poi ricordato come l’ex Premier fosse da sempre un assiduo frequentatore di ricoveri per anziani e quanto sia perciò contento di passare del tempo in loro compagnia.

Infine circa la partecipazione di Grillo a Porta a Porta, Signorini ha ribadito la grande intelligenza del leader del Movimento Cinque Stelle: “Grillo è un comunicatore. Sapeva che si trovava a Porta a Porta. Si è fatto più moderato per conquistare il pubblico anziano di Porta a Porta. Non era il Grillo spacca tutto al quale siamo abituati.”

 

Cyberattacco

eBay vittima degli hacker: utenti invitati a cambiare password

coppa del mondo

Mondiali di Calcio: i 10 gol più belli di sempre