in ,

Nuova Renault Alpine 2017 Première Edition caratteristiche e prezzo: cosa devi sapere (FOTO)

La Nuova Renault Alpine 2017 arriverà il prossimo anno. A inizio mese, dicembre 2016, sono state messe in commercio 1955 pezzi della Alpine Première Edition edizione limitata. A tal proposito, Jean Rédélé ha evidenziato come: “La Nuova Renault Alpine 2017 ha fatto di questo marchio l’eleganza dei loro progetti, la loro agilità e le loro memorabili successi nelle corse automobilistiche di livello mondiale e rally.” Inoltre, dalla casa automobilistica sottolineano come: “L’interesse per il ritorno al commercio della Alpine ci ha sorpreso e per questo abbiamo deciso di mettere a disposizione la Nuova Renault Alpine 2017.”

—> TUTTO SUL MONDO DEI MOTORI 

nuova-renault-alpine-2017

La Nuova Renault Alpine 2017 première edition sarà caratterizzato da eventi esclusivi, mentre il suo prezzo e le specifiche tecniche saranno rivelati nel corso del primo trimestre del 2017. Il suo prezzo di commercio sarà tra le € 55.000 e € 60.000. E le caratteristiche della Nuova Renault Alpine 2017 première edition? Piccola, compatta, agile e sensuale sarà equipaggiata con un motore turbo 4 cilindri che dovrebbe garantire uno scatto 0-100 km/h in 4,5 secondi.

nuova-renault-alpine-2017-2

La Nuova Renault Alpine 2017 première edition sarà disponibile in tre versioni: ‘Bleu alpino’ (blu), ‘Noir Profond’ (nero) o ‘Blanc Solaire’ (bianco). La ‘prenotazione’ è disponibile per i clienti dei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Giappone, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno.

Dove andare a sciare a gennaio e a febbraio: le piste da sci più convenienti

Cuneo, valanga sulle Alpi Marittime: uno sciatore morto e uno ferito