in ,

Nuova soluzione abitativa e alternativa creata da due mamme coraggiose

In Israele due donne sono diventate amiche dopo che i loro figli hanno cominciato a giocare insieme. Col passare del tempo, hanno cominciato a maturare la passione per il fai da te. Le due donne, Tali Shaul e Hagit Morevski, hanno cominciato a interessarsi nello specifico su come creare soluzioni abitative alternative dopo essersi informate su internet.

Abitazione

Da allora hanno avuto come idea, per dare libero sfogo al loro genio creativo, di fare di un vecchio autobus in disuso, acquistato dopo che le amiche si erano recate da uno sfasciacarrozze, un abitazione alternativa confortevole. Il tutto è stato realizzato senza stravolgere quello che sono le caratteristiche originali dell’autobus convertito a dimora.

Ora le due amiche sperano di riuscire d’attirare l’attenzione di qualche appassionato del genere, grazie al lavoro da loro svolto, al fine di vendere la propria “opera”, degno simbolo di un design decisamente al di fuori dei tradizionali schemi. In fin dei conti non è da tutti realizzare qualcosa di confortevole ed elegante al tempo stesso da uno scarto destinato allo sfacio.

photo credit: hillman54 via photopin cc

photo credit: br1dotcom via photopin cc

Seguici sul nostro canale Telegram

Chelsea, Eto’o senza limiti: “Vogliamo il Quadruple! Su Mou…”

Diritti Civili

Il 2 novembre 1983 Reagan firmò l’istituzione per la ricorrenza in onore di Martin Luther King