in ,

Nuova Toyota Yaris 2017 caratteristiche e anticipazioni, ecco come sarà il nuovo modello [FOTO]

Anno nuovo e nuovo look per una dei grandi classici Toyota, vale a dire Toyota Yaris che nel 2017 si rifà il look in linea con il nuovo design dei modelli sportivi WRC; la nuova Toyota Yaris debutterà in occasione del Salone dell’Automobile di Ginevra (9-19 marzo 2017) e prevederà alcune modifiche rispetto alle versioni precedenti sia per quanto riguarda le caratteristiche esteriori che per quel che concerne l’abitacolo. La casa automobilistica giapponese non ha rivelato ancora tutte le novità che porterà con sé la nuova Toyota Yaris anche se è probabile che ci siano anche alcune modifiche relative ai propulsori disponibili, in particolare con un upgrade del modello più venduto Yaris Hybrid.

Toyota Yaris caratteristiche

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEI MOTORI

Nelle prime foto ufficiali, appare chiaro come la nuova Toyota Yaris si ispiri alla Toyota WRC 2017 che farà il suo esordio nel Campionato del Mondo di Rally in occasione della gara di MonteCarlo del 19 gennaio; il modello lanciato tramite le immagini e che vi proponiamo qui sarà un’evoluzione sportiva della più classifica Yaris, una versione 3 porte con un propulsore da 210 cavalli.

Nuova Toyota Yaris 2017

Le notizie sulla scheda tecnica a disposizione sono poche ma si nota come la livrea e lo scarico unico al posteriore richiamino il modello da competizione; a differenza delle precedenti versioni, la nuova Toyota Yaris avrà fari posteriori più grandi che si estenderanno anche sul portellone. In ogni caso bisognerà aspettare il Salone di Ginevra per avere il quadro completo su come sarà la nuova Yaris: a marzo ci sarà l’esordio mondiale con la data di uscita che potrebbe essere fissata per il 2018.

Livelli Essenziali di Assistenza 2017

Livelli Essenziali di Assistenza 2017: 110 nuove malattie rare e novità per i vaccini, ecco cosa cambia

carnevale 2017, carnevale 2017 date, carnevale 2017 date scuola, carnevale 2017 scuole chiuse,

Carnevale 2017 date: giorni di vacanza da scuola e festeggiamenti da non perdere