in

Nuova tragedia per Glee: trovato morto Matt Bendik, fidanzato di Becca Tobin

Ad un anno dalla prematura e tragica scomparsa dell’attore Cory Monteith, un altro lutto ha colpito il cast di Glee, la famosa serie tv statunitense trasmessa e prodotta dalla Fox. Matt Bendik, fidanzato di Becca Tobin che nel telefilm interpreta Kitty Wilde, è stato trovato senza vita in una stanza d’albergo a Philadelphia.

è stato trovato morto il fidanzato di Becca Tobin, star di glee

L’improvvisa morte del 35enne però, a differenza di quella dell’interprete di Finn Hudson, non sembra avere a che fare con droga ed alcol, anche se il Philadelphia Medical Examiner, che si sta occupando dell’autopsia, non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo. Le cause del decesso sono perciò ancora sconosciute.

La Tobin, sconvolta e senza parole, non ha voluto parlare con nessun giornalista, tanto che non è ancora chiaro se i due, al momento della tragedia, fossero o meno insieme. Il decesso è avvenuto lo scorso giovedì ed il giorno prima Bendik e la fidanzata erano stati visti insieme mentre viaggiavano in direzione di Philadelphia, ma in seguito non si sa più  nulla.

grande fratello

Flavio Montrucchio ed il consiglio per gli aspiranti attori: “Il Grande Fratello non è una scorciatoia”

romeo e giulietta fiction

Alessandra Mastronardi preferisce Pierfrancesco Favino a Robert Pattinson