in ,

Nuova Volkswagen Golf 2017 prezzo, caratteristiche, scheda tecnica e data uscita [FOTO]

Il gruppo Volkswagen rinnova in vista del 2017 uno dei modelli di maggior successo, la Volkswagen Golf che arriverà sul mercato con una serie di nuove versioni, ultima in ordine di tempo la nuova Golf R, che rappresenterà il top di gamma della linea; questo modello sarà il più interessante e performante tra le offerte della gamma per il 2017. Di seguito vi daremo una panoramica sulle caratteristiche della nuova Volkswagen Golf R 2017, con la scheda tecnica dettagliata, il prezzo del nuovo modello e la data di uscita di questo nuovo modello.

Volkswagen Golf R

CLICCA QUI PER LE PRINCIPALI NOVITA’ VOLKSWAGEN 2017

La Golf R sarà una sportiva scattante e con una motorizzazione di prima categoria: la propulsione sarà un 2.0 TSI, da 310 cavalli con 400 Nm; si tratta di una versione più elaborata del motore in dotazione alla GTI, con 10 cavalli in più rispetto alle versioni precedenti di Golf. La nuova Golf R sarà in grado di accelerare da 0 a 100 chilometri orari in 4,6 secondi.

Volkswagen Golf R

In dotazione ci sarà la trazione integrale 4Motion, con trasmissione manuale e una versione automatica DSG che viene proposta come optional; sarà disponibile una versione a tre porte e una a cinque porte Station Wagon, più adatta alle famiglie. La nuova Volkswagen Golf R sarà venduta in Germania a partire dal 2017 e avrà un prezzo di partenza di 40.675 euro, con il top di gamma con cambio automatico che avrà un costo di 44.800 euro.

Volkswagen Golf R prezzo caratteristiche

 

 

capodanno 2017 cenone, capodanno 2017 ricette, ricette cenone di capodanno, ricette di pesce cenone di capodanno, cosa cucinare cenone di capodanno

Capodanno 2017 ricette per il cenone: menù di pesce per un 31 dicembre esclusivo

Uomini e Donne gossip: parla la mamma di Nicole Mazzocato

Uomini e Donne gossip: parla la mamma di Nicole Mazzocato