in ,

Nuova Zelanda shock allo zoo: guardiana sbranata da tigre davanti ai visitatori

Orrore in uno zoo di Hamilton, in Nuova Zelanda, dove la guardiana è stata sbranata da una tigre dinnanzi agli sguardi pietrificati dei visitatori. Il dramma è infatti successo mentre il giardino zoologico era affollato di persone come spesso accade nel fine settimana.

La donna, stando a quanto riferito dal signor Adam Rich, che si trovava sul posto per ammirare le tigri, sarebbe stata vista aprire un cancello per consentire agli animali l’accesso ad un recinto all’aperto. A quel punto sarebbe stata azzannata da Oz, un raro esemplare di tigre di Sumatra. Dopo l’accaduto lo zoo di Hamilton è stato immediatamente evacuato e chiuso al pubblico per consentire agli inquirenti di effettuare dei sopralluoghi e ricostruire la dinamica della tragedia. La struttura sarà riaperta non prima di giovedì.

Interpellato al riguardo, Jeff Neems, portavoce comunale di Hamilton, ha assicurato che al momento Oz si trova nel suo recinto, senza tuttavia pronunciarsi in merito alla eventualità che possa essere abbattuta. La tigre di Sumatra fa parte di una specie considerata in pericolo d’estinzione, di cui esistono solo 400 esemplari allo stato selvatico in Indonesia.

Tigre di Sumatra – Image credits: Shutterstock

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez Instagram: compleanno e anniversario di matrimonio in famiglia

Offerte di lavoro per agenti di commercio a Roma e Milano: le occasioni di settembre 2015