in

Nuovi cattivi – Chris Cooper nel Cast per The Amazing Spider-Man 2

Riprende la saga dell’uomo ragno. Dopo The Amazing Spider-man, arriverà il prossimo anno il sequel del film. The Hollywood Reporter conferma la notizia che il ruolo di Norman Osborn, che fu già di Willem Dafoe nelle pellicole dirette da Sam Raimi, stavolta è stato assegnato all’attore Chris Cooper, premio oscar come miglior attore non protagonista ne Il ladro di orchiede e una lunga carriera al cinema anche come “villain”.

Sulla poltroncina del regista siede di nuovo Marc Webb, che aggiorna i suoi fans con frequeti tweet direttamente dal set.

Nel primo film abbiamo visto Peter muovere i primi passi come uomo ragno, combattere contro Lizard, coltivare la sua relazione con Gwen Stacy. Il sequel che si sta girando ci racconterà della vita di Peter al college e del suo rapporto con Gwen, che va avanti nonostante la promessa fatta al padre di lei morente nel primo film; mentre l’alterego mascherato di Parker dovrà vedersela con un nuovo cattivo, Electro, e un vecchio amico che ritorna, Harry Osborn.

Il cast è formato da Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Paul Giamatti, Martin Sheen. Oltre a Chris Cooper ci sarà anche una nuova star, Felicity Jones. Non sappiamo che ruolo avrà nella pellicola, dato che la Sony non ha accennato al suo nome nel comunicato stampa ufficiale. Probabilmente avrà un ruolo marginale.
In attesa di un trailer ufficiale, eccone uno realizzato dai fan.

Il film uscirà in 3D nelle sale nel 2014.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in Tv su Rai1 4 Marzo, omaggio a Lucio Dalla

Napoli, palazzo crollato a Riviera di Chiaia (Arco Mirelli – Video)