in

Nuovi MacBook 12 pollici news uscita: i prezzi dell’upgrade svelati da un rivenditore americano

Il 10 aprile saranno ufficialmente disponibili per l’acquisto negli store della Mela i due nuovi modelli di MacBook da 12 pollici. Il prezzo di partenza ufficiale sul sito Apple è stato fissato a un minimo di 1499 euro per il modello con processore Intel Core M dual-core a 1,1 GHz (Turbo Boost a 2,4 GHz), 8 GB di memoria LPDDR3, 4 MB di cache L3 condivisa, unità flash da 256 GB su scheda, fino a un massimo di 1829 euro per la versione con processore Intel Core M dual-core a 1,2 GHz (Turbo Boost a 2,6 GHz), 8 GB di memoria LPDDR3, 4 MB di cache L3 condivisa, unità flash da 512 GB su scheda.

Al momento per i nuovi portatili non sono stati rilasciati ulteriori prezzi ma, stando alle rivelazioni di un rivenditore americano, Expercom, l’unica configurazione disponibile, quella con processore Intel Core M dual-core a 1,3 GHz, 4 MB di cache L3 dovrebbe costare circa 2000 euro (250 dollari in più della versione base).

In Italia non è ancora chiaro se l’upgrade sarà disponibile sin da subito ma molto probabilmente dovremo aspettare il 10 aprile per una risposta definitiva.

Foto: Shutterstock

Michele Placido a Ballarò

Adriano Celentano a Ballarò: “Renzi deve combattere contro tutti”

Omicidio Pordenone ultime news

Omicidio Pordenone ultime notizie: la pista passionale non convince gli inquirenti