in ,

Nuovo allenatore Nazionale Italia: una foto anticipa il futuro

L’incontro è avvenuto a Budapest, prima dell’amichevole tra il Galatasaray e l’Honved, squadra ungherese allenata da Pietro Vierchowood nella quale gioca il figlio di Roberto Mancini. Il neo tecnico dei turchi, nonché ex allenatore della nazionale italiana Cesare Prandelli ha salutato negli spogliatoi colui che potrebbe diventare il suo successore sulla panchina dell’Italia. Tra l’altro, lo stesso Mancini è a sua volta ex allenatore del Galatasaray.

nuovo allenatore nazionale italia

Roberto Mancini, infatti, è l’allenatore che la maggior parte dei tifosi vorrebbero alla guida degli azzurri. L’incontro tra il certo passato ed il possibile futuro è stato, ancora una volta, il motivo per scatenare la fantasia si molti. L’ingaggio di Roberto Mancini, soprattutto dopo la sua esperienza con gli emiri del Manchester City, è cresciuto, diventando impossibile per le casse della FIGC. Mancini sarebbe disposto a tagliarsi di un buon 50% il suo stipendio?

Intanto, tra i candidati alla panchina, insieme ad Antonio Conte che sembra però defilato, si profila anche una scelta dal carattere decisamente federale: si fa largo, infatti, il nome di Francesco Rocca, guru di tutte le nazionali giovanili azzurre.

boom profili falsi Tara Gabrieletto

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: boom di profili falsi, l’ex corteggiatrice minaccia denunce

Estate 2014 Vip al mare: da Belen Rodriguez a Martina Colombari ed Elisabetta Gregoraci (foto)