in

Nuovo atteso trailer internazionale di “Rush”, diretto da Ron Howard

Proprio ieri è uscito il nuovo inedito ed appassionante trailer internazionale del film di Ron Howard “Rush”.  Il film racconterà, con le atmosfere e i colori degli anni ’70, l’epoca d’oro delle competizioni automobilistiche. Il tema centrale sarà il mondiale del 1976 con l’antagonismo tra il pilota inglese James Hunt che correva per la McLaren e quello austriaco Niki Lauda della Ferrari.Rush

In Italia, il film uscirà il prossimo 19 settembre distribuito da 01 Distribution e Lauda avrà il volto dell’attore tedesco Daniel Bruhl, già visto in “Bastardi Senza Gloria” di Tarantino mentre Hunt è interpretato dall’australiano Chris Hemsworth, già apparso in “Thor”. Il cast può contare anche su Alexandra Maria Lara e Olivia Wilde e c’è spazio per l’italiano Pierfrancesco Favino, nel ruolo dell’indimenticabile Clay Ragazzoni.

Una stagione sportiva quasi mitica quella del 1975/76 che ha visto il suo tragico ed emotivo apice durante il Gran Premio di Germania, sul circuito di Nurburgring,  in cui accadde  il terribile e drammatico incidente che poteva costare la vita a Niki Lauda, e che invece ha visto  il pilota inglese James Hunt  racimolare  dei punti preziosi e necessari per il campionato.  Due piloti diametralmente opposti Lauda e Hunt, anni  in cui hanno dimostrato  di essere i più forti in F1. Si conoscevano sin dalla Formula 3 e c’era sempre stata tra loro una grande rivalità sin dalle corse giovanili. La pressione mediatica su di loro è stata tanta, sia dal punto di vista sportivo che privato. L’austriaco Niki Lauda era introverso e dedito alla sua grande passione: correre in pista e vincere, mentre il britannico James Hunt, era estroverso ed affascinante, circondato sempre da bellissime donne e pronto, in ogni momento, a divertirsi.

 

 

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino: “Non è semplice annunciare la fine della storia con Andrea”

capelli shatush

Capelli più sani al naturale: la ricetta della lozione e maschera fai da te