in

Nuovo spot Sky: Marchisio testimonial “invecchiato” (foto)

Quest’anno Sky sembra voler strafare e, infatti, nel campo dei programmi sportivi offrirà una possibilità di scelta senza eguali.

Proprio da questo ampio campo di possibilità nasce l’idea del nuovo spot pubblicitario delle reti sportive di Sky.
Bundesliga in esclusiva, campionato di Serie A e Serie B, campionato Olandese, campionato Spagnolo, campionato Francese, Formula 1, Moto GP, rugby, tennis, golf e altre decine di eventi saranno tutti nelle mani del colosso televisivo.
E quale è il modo migliore per celebrare un’annata grande come questa se non creando un museo che la ricordi?

Marchisio Spot Sky

Ed è qui che entra in gioco Marchisio. In questo museo sono in esposizione i principali protagonisti di questa grande annata dello sport. C’è anche la statua di un arbitro e dello stesso calciatore della Juventus.
Ad un certo punto dello spot entra in scena un signore anziano, ma con una forma smagliante e con un fisico invidiabile. E’ Marchisio che, dopo tanti anni, va a visitare il museo e la statua che lo celebra.

Bisogna ammettere che l’idea di Joseph Kahn (già regista di videoclip per star come Lady Gaga, Snoop Dogg, Muse, U2 e The Chemical Brothers) è davvero fantastica.

Nasce ad Avellino nel 1995. Già in tenera età dimostra la sua spiccata voglia di sapere che lo porta ad avere un'enorme curiosità.
Pratica kickboxing a livello agonistico ed adora cimentarsi in qualsiasi sfida sportiva e non gli si presenti.
Tra le sue passioni possiamo trovare la tecnologia e la scrittura. Lavora per vari siti web.

Campionato svedese: portiere espulso dopo 44 secondi (video)

Stasera in diretta Tv: The Mentalist IV e Waterworld