in

Nuovo stadio della Roma: 6.000 posti di lavoro grazie al grandioso progetto

Il progetto del nuovo Presidente della Roma, James Pallotta, è ambizioso e si sta procedendo con la creazione del nuovo stadio della Roma, nella zona di Tor di Valle. Saranno circa 6000 i posti di lavoro che usciranno fuori grazie a questa opera e inutile dire che potrebbe essere una boccata d’aria per parecchia gente alla ricerca di lavoro da ormai troppo tempo. Questa è un’opportunità che non bisogna lasciarsi sfuggire. Circa la metà di questi 6.000 posti di lavoro verranno assegnati brevemente, visto che i lavori per la costruzione del nuovo stadio della Roma sono alle porte, mentre i restanti 3000 verranno assunti entro 2 anni, anche se il numero di posti di lavoro, col proseguire dei lavori, è destinato ad aumentare ancor di più.

All’interno dello stadio ci saranno negozi, centri commerciali, bar, ristoranti e tanto altro ancora. Insomma, non si tratterà di un semplice stadio ma di un vero e proprio parco commerciale, in cui numerosi brand famosi apriranno i loro punti vendita e in cui, il rettangolo verde di gioco, verrà utilizzato per ospitare, per tutto l’anno, concerti, conferenze e altri tipi di eventi di ogni genere.

Al momento non sono state ancora aperte le selezioni ufficiali ma, con tutta probabilità, le prime ricerche di lavoro riguarderanno operai, tecnici, ingegneri e tante altre figure legate alla costruzione del nuovo stadio. Poi, con lo sviluppo dei lavori, le figure professionali ricercate saranno tante altre come addetti alle biglietterie, steward, hostess, addetti alla sicurezza, risorse amministrative, cuochi, camerieri, commessi, baristi, manager, addetti alle pulizie, etc. Il consiglio è quello di consultare quotidianamente il sito www.stadiodellaroma.com/it, in cui troverete le informazioni aggiornate per ciò che concerne la costruzione dell’impianto e perché potrebbero essere presentate le offerte di lavoro da un momento all’altro.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ecco come trasformare il bagno in una spa

Come trasformare il bagno in una spa: idee e consigli per il relax in casa

paola barale e luca tommassini nel cast

Pechino Express 2015: Paola Barale riparte da zero con Luca Tommassini