in ,

The O.C. diventa un musical: in scena a Los Angeles il 30 agosto

Grande sorpresa e regalo inatteso per i fan del teen drama che dal 2004 al 2008 appassionò e commosse i telespettatori italiani. Ebbene sì, come molte altre fiction The O.C. diventerà un musical in scena in teatro a Los Angeles per l’unica data del 30 agosto. Il profilo Twitter ufficiale dell’amatissimo show americano rende noto che non potranno mancare, nella trasposizione teatrale, i protagonisti Seth, Sandy, Kirsten Cohen e Luke Ward.

A dare un nuovo volto ai famosissimi personaggi saranno Rick Cosnett di The Vampire Diares, interprete di Sandy Cohen, insieme alla star di High School Musical Drew Seeley che sarà Luke Ward, fidanzato di Marissa Cooper prima della comparsa in scena del fascinoso Ryan Atwood. Mistero invece sull’identità dall’attore che vestirà i panni del timido e riservato Seth Cohen.

Lo spettacolo sarà firmato da Lindsey Rosin e diretto da Jordan Ross e riprenderà molti dei motivi musicali più cari ai fan di The O.C. Immancabile perciò il brano “Paint The Silence” dei South, colonna sonora del primo bacio tra Marissa e Ryan sulla ruota panoramica, nella prima stagione.

Strage Sousse ultime news

Attentato Tunisia, verità shock sul killer: addestrato con i terroristi del Bardo

tendenze moda estate 2015, gold tatoo, tatuaggio d'oro, tattoo d'oro

Tendenze moda estate 2015, il tatuaggio color oro è il must have delle star