in ,

Oasis Supersonic al cinema, il film in Italia per un evento speciale: date, trama e trailer

Gli Oasis al cinema come non li avete mai visti prima. Supersonic, il documentario realizzato dalla Mint Pictures, sarà in Italia per tre giorni a partire da lunedì 7 novembre: distribuito da Lucky Red per il mercato italiano, Oasis Supersonic è un documentario realizzato dal regista Mat Whitecross che racconta la formazione della band inglese. Realizzato in Gran Bretagna, sarà disponibile in Italia da lunedì a mercoledì della prossima settimana, ovvero giorno 9 novembre 2016. Il montaggio di Oasis Supersonic è stato curato da Paul Monaghan.

>>> TUTTO SUI FILM IN USCITA <<<

La trama di Oasis Supersonic parte dall’agosto del 1996, gli Oasis, una band indie proveniente dalle case popolari di Manchester, furono protagonisti di qualcosa mai visto prima. I loro concerti a Knebworth con un pubblico di 250.000 persone – e altri 2 milioni e mezzo di persone alla ricerca di biglietti – furono gli eventi più seguiti di quel periodo. Per tutti coloro che sono cresciuti negli anni novanta, c’era una sola band che contava. Al culmine del loro successo, infatti, gli Oasis non avevano concorrenti. Questo film parla di loro, di quella band che ha cambiato il suono di una generazione, scrivendo a tutti gli effetti una pagina memorabile di storia della musica.

>>> TUTTO SUL MONDO DEGLI OASIS<<<

Per scoprire dove poter vedere Oasis Supersonic in Italia, distribuito nei cinema da Lucky Red, basta andare sul sito ufficiale, ovvero www.oasisalcinema.it.

ITALIA RISCHIO ATTENTATI

Usa, allarme terrorismo: si temono attentati lunedì prima del voto

la prova del cuoco di oggi, la prova del cuoco 4 novembre 2016, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette stecco mont blanc, stecco mont blanc guida castagna, stecco mont blanc ricetta,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: stecco Mont Blanc di Guido Castagna