in

OBI lavora con noi 2016: offerte per addetti alla vendita in provincia di Milano e altre città

Siete alla ricerca di qualche offerta di lavoro? Tra i gruppi che continuano ad assumere personale nel 2016 c’è anche OBI, la grande azienda tedesca che opera nei settori di casa, bricolage, edilizia e giardinaggio.

Curiosi di conoscere le posizioni attualmente aperte? A Legnano, in provincia di Milano, le porte del gruppo aprono a vari addetti alla vendita, da inserire nei reparti garden, bagno, arredi e decorazioni e illuminazioni. Posizioni vacanti anche a Livorno, dove l’azienda è alla ricerca sempre di addetti alla vendita nei settori di edilizia, piastrelle, arredo bagno. A Fidenza, nel Parmense, si cercano altre due figure che accolgano i clienti, oltre a un’impiegata amministrativa, mentre a Prato la selezione riguarda uno stagista da inserire nell’ufficio ragioneria, diplomato ragioniere o laureato in una disciplina economica.

Per candidarsi alle offerte di lavoro, è sufficiente selezionare l’annuncio di proprio interesse, leggere i requisiti richiesti e completare il form online: in bocca al lupo!

–> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook “OBI”

Calendario Serie A 2016/2017

Calciomercato Roma news, Garcia ai saluti: da Spalletti a Leonardo, tutti i nomi che stanno circolando

Come installare IOS su Android

Come installare iOS di Apple su smartphone Android