in ,

Obiang cercato da Milan e Juventus, Ferrero e Mihajlovic tremano

L’ottimo campionato disputato dalla Sampdoria di Mihajlovic finora, ha esaltato veramente tanto le caratteristiche di Pedro Obiang, centrocampista classe 1992. Le pretendenti al ragazzo stanno diventando veramente tante, anche se Ferrero, per il momento, continua a dichiararlo incedibile. La buona notizia per la dirigenza blucerchiata è quella che si potrebbe scatenare una, vera e propria, asta per il giovane.

Il giovane Obiang sarebbe sotto osservazione da parte di grandi club come Milan e Juventus in Italia. Anche il Sassuolo di Di Francesco ci starebbe facendo un pensierino. Il centrocampista valorizzato da Sinisa Mihajlovic però non è passato in osservato neanche fuori dall’Italia: Wolfsburg, Liverpool, Valencia, Real Sociedad e per ultimo il West Ham, infatti, sarebbero fortemente interessati ad acquisire il cartellino dello spagnolo.

Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 10 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe lievitare molto velocemente viste le parecchie pretendenti al giocatore. Si prevedono scintille a fine stagione per la Sampdoria di Ferrero, il presidente riuscirà a trattenere i principali protagonisti di questa splendida annata?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

pasqua 2015

Pasqua 2015 viaggi in Sicilia: hotel, offerte low cost e last minute per questa splendida isola

Aereo caduto in Provenza studenti elaborano la tragedia

Aereo caduto in Provenza: Germania sotto shock, al liceo dei 16 studenti morti si elabora la tragedia