in ,

Occhi perfetti durante le feste? Qualche segreto per quelli chiari

L’iride delle ragazze con gli occhi chiari non è facile da valorizzare, nonostante parta già con punti molto alti. Un trucco sempre perfetto non è facile da realizzare, ma nei giorni di festa bisogna perlomeno provarci. (Se non ora, quando?)

la matita nera è perfetta per gli occhi chiari

Ombretto: il colore complementare degli occhi azzurri è l’arancione, sempre lo stesso colore è anche quello di punta per l’estate 2014. Può anche non piacere, ma non bisogna scoraggiarsi per così poco, ci sono anche il rosso corallo, se sfumato in maniera leggera, il rosa e il bronzo per chi ha i capelli chiari. L’ombretto azzurro, della stessa tonalità dell’iride, va evitato, mentre se lo si sceglie un po’ più scuro e lo si abbina ad una matita nera può rendere lo sguardo abbagliante.

Matita nera e mascara: vincono su tutto. L’occhio chiaro gioca già la sua parte da solo, non ha bisogno di troppi colori sulle palpebre, ma il tocco essenziale del nero lo rende spaziale. Per ampliarlo si può usare una linea sottile di matita bianca o beige nella risma inferiore.

social-network vademecim del Garante della Privacy

Facebook: ragazzo uccide la donna che aveva mentito sulla sua età

Riciclo, impariamo a ri-conoscere