in ,

Occhiali da sole 2015 estate: il modello Papillon di Celine conquista le stars, ecco cos’è

Amanti del vintage, tutte sull’attenti: gli occhiali di tendenze dell’estate 2015 sono ispirati agli anni Settanti e alla moda di un tempo. Stiamo parlando dei Papillon, gli occhiali da sole lanciati dal noto marchio Celine. Protagonista di questo modello è la montatura, di grandi dimensioni e dalla forma a gatta, con i bordi arrotondati. Ovviamente una montatura coloratissima, come le tendenze della moda estate 2015 impongono.

I nuovi occhiali da sole Papillon di Celine stanno impazzando, non soltanto tra le comuni fashioniste ma anche tra le celebrità e le icone di stile. Tra queste, la famosissima fashion blogger Chiara Ferragni, la quale ha scelto di sfoggiare questo modello in occasione del Coechella Festival 2015. Un modello con lenti scure e montature rosso acceso, che le ha permesso di non passare inosservata..

A contraddistinguere i Papillon di Celine sono anche le linee, ben definite, e la presenza del logo ridotto al minimo, proprio perché è la personalità della persona che li indossa ad essere l’elemento centrale. I colori proposti sono diversi, dal classico rosso di Chiara Ferragni al nero e blu scuro. A chi si consigliano questi meravigliosi occhiali da sole? A chi ama il vintage ma soprattutto ama stare al centro dell’attenzione e vivere la moda e le sue ultime tendenze da vera protagonista.

 

Serie A

Milan – Genoa: probabili formazioni e ultime news Serie A

Pomeriggio 5

Barbara D’Urso contro tutti: le parole della conduttrice