in ,

Occhiali da sole estate 2015: le ultimissime tendenze tra animalier e specchi colorati

Non soltanto grandi montature dalle forme e tonalità singolari tra le ultimissime tendenze sunglasses per l’estate 2015. Svariati sono infatti i modelli e le fantasie protagonisti della nuova stagione, la cui moda per gli occhiali da sole è dedita ancora una volta al design innovativo e alla ricerca del dettaglio particolare ed esclusivo. L’ultima combinazione all’insegna dell’estro? Specchio e animalier, un connubio perfetto per chi ama non passare inosservato.

Se la lente specchiata è già stata must have delle estati precedenti, la novità indiscussa per l’estate 2015 è l’abbinamento della lente specchiata e colorata con la montatura dal motivo animalier. Come gli ultimissimi occhiali da sole Happines Shades, che mescolano nuances innovative per lenti, come blu, viola, giallo e verde, con il tartarugato classico nero e marrone e quello più innovativo con base nera e macchie colorate.

L’animalier impazza poi non soltanto sulla montatura ma anche nei modelli proposti per l’estate 2015. Tra i più trendly troviamo infatti i cat eye sunglasses, ispirati ai modelli anni Settanta delle grandi dive, come Sofia Loren e Audrey Hepburn. Modelli intramontabili e continuamente reinterpretati nei colori delle montature e delle lenti, proprio come l’animalier di Happines Shades.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Ranking UEFA per club

Calciomercato, Manchester United: per Ronaldo e Bale pronti 220 milioni di euro al Real Madrid

12enne minacciato dai compagni su whatsapp

Padova, minacce a 12enne su WhatsApp: “Chi vuole venire alla sua impiccagione?”