in ,

Occhiali da sole estate 2015: le ultimissime tendenze tra tutto tondo e sguardi impenetrabili

Le ultimissime tendenze della moda estate 2015 parlano chiaro: addio a montature squadrate e con lenti in trasparenza! Gli occhiali da sole più in voga della stagione sono infatti rigorosamente rotondi, con montature sottili e quasi impercettibili, proprio come i sunglasses indossati da John Lennon e passati alla storia come accessorio di culto di quegli anni.

Tantissime le vip che hanno cavalcato l’onda di questa tendenza, a partire dalla fashion addicted ed influencer Alessia Marcuzzi. La showgirl ha infatti immortalato un paio di lenti tonde nella versione con montatura acetata, una delle varianti più in voga dell’estate 2015. Tra gli altri materiali utilizzati per questo modello di occhiali da sole troviamo l’acciaio, ma anche il legno e la plastica coloratissima e a fantasia.

Addio trasparenze per dar spazio a lenti specchiate e sfumate in diverse tonalità. Lenti per uno sguardo impenetrabili, non soltanto ideali per proteggere maggiormente gli occhi dai raggi del sole ma anche perfetti per non passare inosservate e completare i look da giorno più casual chic. E’ infatti divertente abbinare la tonalità delle lenti specchiate con i colori indossati tramite abbigliamento e altri accessori.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Tabaccaia uccisa ad Asti ultime news

Tabaccaia uccisa ad Asti ultime news: prende piede la pista dello psicopatico

Pep Guardiola Brasile allenatore

Calcio, Brasile: Pep Guardiola nel 2012 poteva essere CT della Selecao