in ,

Occhiali da sole estate 2015: i must have da portare in valigia per ogni occasione

Le vacanze sono ormai alle porte per moltissimi italiani, alle prese con gli ultimi preparativi. Ma cosa non può assolutamente mancare nella valigia di chi va in vacanza? Qualunque sia la meta finale, gli occhiali da sole sono l’accessorio che non può proprio mancare sia per la loro funzionalità nel schermare i raggi solaria sia per il loro apporto allo stile del vacanziero perfetto.

Se la destinazione di questa estate è la spiaggia, gli occhiali da sole consigliati per non passare inosservate sono quelli da grande diva, con montatura oversize e cat eye. Come quelli Heritage, proposti da Ottica Avanzi e Solaris per una vacanza al mare all’insegna del glamour. Le lenti scure sfumate, in nero e bordeaux, permettono di mascherare gli effetti delle serate mondane, mentre gli inserti in metallo dorato donano luminosità al viso.

Sono in tantissime a preferire le mete culturali e artistiche al relax su spiaggia. Per le più intellettuali, gli occhiali da sole ideali sono quelli dalla forma quadrata, con montatura scura o in acetato tartarugato da vera nerd. Ed ancora, tartarugato con diverse sfumature e tonalità, abbinate all’outfit sportivo, per tutte le appassionate della montagna e dei percorsi naturalistici. E’ importante in questo caso scegliere montature leggere e lenti polarizzate e scure, per proteggere gli occhi dai raggi UV anche sulle vette più alte.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Alitalia offerte di lavoro 2018

Sciopero Alitalia 24 luglio 2015: ecco tutte le informazioni utili

Expo 2015 conconcorso fotografico Canon

Expo 2015, Canon lancia il concorso fotografico “Life in a Picture”