in

Chi sono gli OfenBach, gli ospiti di Amici 16?

Saranno questa sera ospiti del serale di Amici 16 gli OfenBach, il duo francese composto da César Laurent de Rummel e da Dorian Lauduique, ragazzi che si sono conosciuti sui banchi di scuola e hanno cominciato a fare musica per necessità di far sentire la propria voce. Dopo un inizio di carriera statico, i due sono usciti dall’anonimato un paio d’anni fa e ora sono in vetta alle classifiche internazionali.

>>TUTTE LE ANTICIPAZIONI SULLA PUNTATA DI STASERA DI AMICI 16

Il successo è arrivato grazie al remix di canzoni pop come Hold back the river di James Bay e Feel the vibe di Bob Sinclair. Poi sono arrivati i primi singoli, What I want e You don’t know me, pubblicate per alcune etichette indipendenti. Grazie al singolo Be Mine, il duo si è fatto conoscere anche all’estero, ma non solo: gli OfenBach hanno infatti appena ricevuto il disco d’oro in Francia per il loro singolo.

Per quanto riguarda la loro vita privata, poco si sa di César e Dorian: i loro profili social non rivelano relazioni con ragazze, né tanto meno di possibili flirt con famose star. Non ci resta che aspettare questa sera per vedere il duo francese sul palco di Amici 16.

>>TUTTO SU AMICI 16

Foto Credit ofenbachmusic – Instagram 

Seguici sul nostro canale Telegram

Michele Emiliano Facebook, un successo la diretta social: “Più forti di prima”

problemi di cuore

Problemi di cuore: i capelli bianchi sono indice di rischio maggiore