in

Offerta di lavoro da 40mila euro: ‘Tutti rifiutano, siamo disperati’

‘Rifiutano tutti, siamo disperati’. Un’offerta di lavoro da 40mila che nessuno vuole accettare. Si sta disperatamente cercando un insegnante per sette bambini: lavoro non così impegnativo e salario più che allettante. Perché vi chiederete voi? Semplice, perché il luogo di lavoro è in un’isola sperduta della Scozia, precisamente nell’arcipelago delle Ebridi.

L’isola di Muck, però, è grande appena 6 chilometri quadrati ed è abitata da 40 persone. Di conseguenza, il governo scozzese si sta preoccupando di queste anime e di fornire loro i servizi necessari per vivere. Ecco perché è stato lanciato un appello per cercare un insegnante che istruisca i sette bambini dell’isola.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

E’ stata creata addirittura la pagina ‘Find a teacher for Muck Primary‘ nel tentativo di trovare un insegnante capace di accettare una simile avventura. Tuttavia, la piccola isola dispersa in mezzo al mare fa paura: ci sono pochissimi collegamenti con la terra e le tempeste che la colpiscono rendono la vita assai critica.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

Rosario Fiorello edicola Fiore dedicata al terremoto

Terremoto oggi: Fiorello dedica Edicola Fiore alla scossa sismica, show e social vicini alle vittime

Terremoto Amatrice nuova scossa 29 gennaio

Terremoto in centro Italia: i messaggi social di solidarietà dal mondo dei vip